• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè mi piace questo forum

gianvi97

Aspirante Giardinauta
Reputo molto efficiente questo forum, unica pecca è che le nuove discussioni non vengono viste molto e per avere una risposta bisogna riuppare il topic aperto!

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dipende anche dalla pazienza dell'utente che chiede

a volte ci sono lamentele per mancate risposte entro le 2 ore!!!!!! anche meno :muro::muro::muro::muro:
 

pollicehulk@

Giardinauta
No, io intendo risposte non date anche dopo un giorno...

dipende anche dai periodi comunque
ci sono periodi in cui il forum è affollato con risposte praticamente istantanee e altri in cui devi aspettare anche 2/3 giorni... ma io non ci faccio caso!
al limite se vedo che proprio non c'è nessuno inteessato a un problema che ho con una pianta riesumo il thread portandolo in alto nell'elenco così arriva subito l'illuminazione ai problemi!:D ma devono passare comunque 3/4 giorni
 
Alto