• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato l'autunno.....

Fearan

Maestro Giardinauta
Primo giorno d'autunno!
Quest'anno particolarmente mite, fà quasi più caldo adesso che un mese fà, anche se le notti cominciano ad essere decisamente freschine....il giardino però pare vivere una seconda giovinezza, e ci sono farfalle, api e bombi ovunque...



 

Fearan

Maestro Giardinauta
Yuuuuuu-huuuuuuu...c'è nessuno......? Mi sento un pò come la particella dell' acqua lete....
Giordyyyyyyy.......Antonioooooooooooo.......


Qua da me è un autunno ben strano......





questa mattina è brutterello, piove ogni 15 minuti e le zanzaresi moltiplicano a vista d'occhio ma...la banksiae è rifiorita!!!!:eek:
Chi glielo spiega che dovrebbe essere mono-fioritura?
Tutte le rose pare quasi che si stiano svegliando per la primavera, anche se assolutamente prede di tremendi attacchi fungini di ogni tipo...fioriscono pure le grasse...
Solo le piante più delicate, a causa delle temperature notturne abbastanza fresche, cominciano a mostrare i primi segni di ingiallimento.

C'è anche un inglese, che maledetta non ha fatto niente tutta l'estate (ma era la sua prima stagione) che adesso ha 2 bocci!

E dicono che questo sarà l'inverno più caldo dal 1880 ad oggi...:boh:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Gli utlimi colori autunnali.....



o forse no!
Gli iris hanno appena cominciato a fiorire. Se tutto va bene faranno una pausa fra dicembre e gennaio e poi ricominceranno a fiorire subito dopo i primi freddi!

 
Alto