• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
certo che ci stavo pensando solo ore.....Cyn il martin pescatore nei tuoi laghetti casca maluccio a pesciotti......:lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ti spiego come faccio io :
Imposto la macchina in TV a 1/30 di sec.
Nella mia macchina ( Canon 450 ) se alzo anche solo a 1/40 di sec, diventano più scure per cui devo stare a 30. Ovviamente i pesci devono essere fermi.
E' piuttosto faticoso cogliere l'attimo e non hai idea di quante foto butto. Però ogni tanto ne salta fuori qualcuna come si deve. Prova e poi mi dici

La King ha più petali e li ha anche fino nel centro del fiore. E' tutta spettinata ..... meravigliosa.:love:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Cyn adesso non puoi più esimerti dall'avere dei pesciolini: il martin pescatore mi sa che li apprezzerebbe molto:lol:
che emozione comunque, stai creando un ecosistema fantastico :)
 

vero84

Maestro Giardinauta
Dai,puoi scegliere...o gli prepari la ciotolina con il pesce fresco o gle lo fai cacciare nei laghetti :p;)

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Certo che una famigliola di Martin, così belli blu, potrebbe farmi cambiare idea ...... :rolleyes::hehe::hehe:
 

eriqa

Florello
aiuto aiuto cyn

La mia sorella ha trovato questa povera bestiola tutta disidratata.. che cos'è un rospo o una rana? IMG-20140905-WA0001.jpg IMG-20140905-WA0003.jpg IMG-20140905-WA0000.jpg IMG-20140905-WA0004.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhh devi lasciare fare alla natura.
C'è anche caso che qualche altra rana la senta, e viene lì con lei .... in quel caso, potrebbero stabilirsi lì. Le mie, non se ne vanno ... non sono mica matte ....:D:cool:
 

vero84

Maestro Giardinauta
quelle che eran venute da me come sono venute se ne sono andate....d'altronde quest'anno di acqua ne trovavano in abbondanza nei dintorni :burningma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto