• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nome dimenticato

F

francisbloom

Guest
buh1.jpg
ho comprato 3 piante di cui mi hanno detto il nome tre anni fa circa. sono sempreverdi
buh2.jpg
e dalla primavera fino all'inizio dell'inverno fioriscono continuamente, con spighe rosa acceso, prive di profumo.
buh3.jpg
le foglie nascono a bocciolo, e si schiudono a 4 a 4, sono verde scuro, lucide, mentre i rami diventano progressivamente legnosi. da questi nascono e si dipanano altri e nuovi rami.

comprate avevano un'altezza di 20 cm circa, ora sono 50-60 cm, quindi hanno una crescita abbastanza lenta, ma una fioritura generosissima.
Prendono il primo sole del mattino, ed ombra al pomeriggio.
Qualcuno che mi sappia aiutare?..
 
F

francisbloom

Guest
ti ringrazio
finora sono andata a braccio. mi fa piacere avere qualcosa di concreto su cui basarmi.
 
Alto