• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un dolore senza fine...

Diletta

Maestro Giardinauta
pensare che è quasi un anno...una manciata di giorni e sarà un anno che i nostri sguardi non si incrociano e non posso affondare la mia mano nel tuo manto giallo e folto...incontro tante tante bestiole...a qualcuna mi affeziono...a quacuna mi sono legata particolarmente...ma non riesco ancora a lasciarmi andare e permettermi di cedere nuovamente quel posto speciale che è tuo, in me...che è nostro...
Viola ti pensa sempre, parla di te spesso e dice che sei la cosa che le manca di piu dell'altra città...ha trovato altri amici con cui correre...sono felice, non sarebbe giusto che alla sua età i passi fossero già rallentati dal dolore...
Diana è cambiata immensamente...ha tirato fuori un lato selvaggio...ma è diventata più dolce con le persone...come se dovesse concedersi un pò, per colmare quell'insieme di coccole e gesti segreti che avevate..quel linguaggio nascosto che vi avvicinava..pur essendo diversissime per carattere.
Volevo che sapessi che stiamo bene...abbiamo una gattina raccolta per strada...e Diana ora ha quasi smesso di farle gli agguati finti...ti sarebbe piaciuta è molto dolce..ho capito che Ciambellino me lo hai mandato tu, quest'inverno...era dura per me, al freddo in mezzo ai boschi...ho dovuto fare i conti con la tua mancanza e mi sonsentita davvero sola, a volte.E allora mi hai mandati quegli 80 chili di bontà assoluta...si è avvicinato a Viola e me con discrezione e costanza...ci ha protette di notte e fatto ridere di giorno...mi ha fatto pensare a te...voglio dirti che sei ancora parte delle nostre vite, che sei vivissima nei nostri pensieri...che ci manchi tanto...arrivederci Lilly....
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Quanto amore Diletta!!!!:love: quanti ricordi e dolci pensieri per chi tanto vi ha amato e, senz'altro non vi ha dimenticato..:love: sono certa che tanto amore reciproco non può essere andato perduto lei lo sa' che è sempre nei vs pensieri e nei vs cuori e vi tiene strette :eek:k07: siete state il più prezioso dono che la vita gli ha donato.
un abbraccio carissima a Te e alla tua bimba:love_4: una grattolina ai pelosi:love_4: che hanno la fortuna di vivere con voi:Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
Ciao Lilly, è già un anno che manchi? :( come passa veloce il tempo, sai, anche io assieme a Viola e alla sua mamma ti penso sempre anche se ti ho conosciuta solo attraverso le foto:(
continua il tuo riposo tranquilla:love::love:
 

elena_11293

Master Florello
un caro caro abbraccio
heartIcon.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il tempo passa ma il ricordo rimane,a volte fà molto molto male,ma dovete andare avanti.....lei non vi dimenticherà come voi non dimenticherete lei!!!Un abbraccio e un bacione...danne uno anche a Viola da parte mia!!! :love_4:
 

Diletta

Maestro Giardinauta
Sempre sempre sempre con me...nel mio cuore...nei disegni e nei ricordi di Viola...nei nostri:" Ti ricordi di quella volta che lilly..."e giù a ridere e sospirare.
Ti pensiamo e ricordiamo come il primo giorno...come se la morte non avesse scalfito o interrotto nulla...Tu vivi!
Credo che questo sia il più bel regalo che potessimo farti. Nessuno di noi, per cercare una scorciatoia a questo dolore immenso, ti ha accantonata o messa da parte...nei propri pensieri. Tu ci sei e basta. E questo sensazione, questa certezza, anche un minimo, mi consola...
Ti penso sempre Lilly...La tua famiglia umana non ti dimentica...
 

lilith

Master Florello
ti capisco benissimo! i nostri compagni pelosi sono parte della famiglia e quando vengono a mancare è un pezzo di vita che se ne va con loro........ quanti ricordi...... quanta gioia ci hanno dato..... è questa gioia che bisogna ricordare, ci accompagnerà sempre... rimarrà sempre nel nostro cuore...
 
Alto