• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi è i vostri nick del cavolo!

rocco.co

Guru Giardinauta
No gioia, ci mancherebbe: per cosa mi dovresti avere offeso?
Lo sai che uso gli MP solo per questioni riservate quindi, se puoi, per piacere, apri la bacheca così scrivo là sopra che non posso fare sapere a tutti della nostra storia d'amore!:lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Oh bravo peppezeta che si è reimpossessato del proprio nick!
Dobbiamo aspettare un 3d intitolato " Voi e i vs avatar del cavolo" per sapere come mai c'è un uomo morto nel tuo?:lingua:
 

gigino67

Florello Senior
Oh bravo peppezeta che si è reimpossessato del proprio nick!
Dobbiamo aspettare un 3d intitolato " Voi e i vs avatar del cavolo" per sapere come mai c'è un uomo morto nel tuo?:lingua:

Avevo finito di tagliare una lunga siepe di pitosforo.....e alla fine sono svenuto ihihihihihihi
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Avevo finito di tagliare una lunga siepe di pitosforo.....e alla fine sono svenuto ihihihihihihi

Saressi stato più furbo se ti sarebbi svenuto a terra prima, facendo tagliasse la siepe a qualcheduno d'altro hohihihihohohohoh....scusa la grammatica, è che il martini bianco col caldo non si sopporta
 

gigino67

Florello Senior
Saressi stato più furbo se ti sarebbi svenuto a terra prima, facendo tagliasse la siepe a qualcheduno d'altro hohihihihohohohoh....scusa la grammatica, è che il martini bianco col caldo non si sopporta

mi aiutabbe mia mugliera e per poco non svenette anche lei ^__^

Si vede che ho le scuole alte vero??? La mia classe era al 3° piano ....ahahhahahahahahah
 
Alto