• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri mammagio

milutao

Guru Master Florello
S73coK0.gif
aug4.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Ops! Siamo già "domani"? :eek:
E allora... Buon compleanno a te, Mammagiò!
Tanti auguriii! :flower::love_4::tupitupi:

compleanno2.gif
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Gio ti serve una mano per spegnere tutte quelle candeline?:D:D

Scherzi a parte tanti auguroni:froggie_r:froggie_r:love_4::love_4:
fiori_stw-371.gif
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma sei giovanizzima!!!!! hai solo circa 1 mese più di me. siamo pronte per la prima elementare (non ci hanno sempre insegnato che lo zero non conta?)

gif_animate_compleanno_04.gif
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ma che bello svegliarsi la mattina e sentirsi piena di amici senza saperlo....Vi ringrazio immensamente ma posso offrirvi solamente un brindisi virtuale ma sappiate che vi sento qui vicino a me!



brindisi.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
Ma che bello svegliarsi la mattina e sentirsi piena di amici senza saperlo....Vi ringrazio immensamente ma posso offrirvi solamente un brindisi virtuale ma sappiate che vi sento qui vicino a me!

Grazie, ma se possibile preferirei una fetta di torta invece del brindisi :D:food::lol: :Saluto:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ringrazio di vero cuore tutti coloro che mi hanno mandato gli auguri!

Il giorno del compleanno è sempre un un po' speciale...per me lo è stato soprattutto perchè ho ricevuto omaggi floreali: mio marito una Dracena Lemon Lime, un'amica mi ha regalato l'Aechemea Fasciata ed una coppia di amici min hanno inviato tramite Interflora una composizione contenente una Kalancoe, una Gaura e una pianta di incenso, il tutto in un contenitore metallico decupato e tutti fiori con la tonalità di rosa.

La mia super mamma una cremona per le mani perchè sa che le ho sempre secche ed io mi sono presa il contapassi e una maglietta per camminare .... eh....sono proprio un'ideina sportiva, mica di più :fischio:
 
Alto