• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi è i vostri nick del cavolo!

steff

Florello
Allora Niccòlo ,se vuoi conoscermi meglio io sono quello a sinistra dell'avatar ....quello a destra è il mio amor Bobby!!!Quelli in firma sono i nostri figlioli .:lingua:
 

artemide

Florello Senior
Accademia della crusca: Popone (v. Lib VI Cap LXXI VoIL p 246).
Nel paragrafo di testo dedicato si precisa:
Le varietà di poponi si dividono in due sezioni:
Retati le varietà a frutti con buccia verrucosa .
Cantalupi o zappe le varietà a buccia liscia.”

Non è più molto appetibile come doppio senso vero? Soprattutto quelli a buccia verrucosa!
:lol:


spero per te che i tuoi poponi non siano a "buccia" verrucosa :crazy: :lol: :lol: :lol:
 

Peppe Zeta

Aspirante Giardinauta
ma... mi sento confusa prima gigino (luigi) poi peppe (giuseppe). qui non sic amia sesso, qui c'è una crisi d'identità e non ce la posso farcela, fa troppo caldo e ho bevuto troppa birra, hic

Gigino era il mio mitico gattino chiamato GATTO/ZAINETTO per il suo stare sempre in braccio ( alla fine stava talmente appiccicato che il suo nome cambio' in gatto/tatuaggio)....ma in verita' mi chiamo GIUSEPPE, per gli amici Peppe, Peppino, Peppinello, Pippo, Pippuzzu, Pino, Pinuccio, Puccio, Puccitto e anche.....bello della nonna ^_^
 

artemide

Florello Senior
Magari uno ne ha 50.000
Io ne ho uno personale per siti che mi riempiono di pubblicità, un'indirizzo di PEC dell'Ordine, uno professionale mai registrato su siti proprio per evitare pubblicità, uno legato a uno studio con cui collaboravo, uno legato alle jumbo mail :lol:

anche io ho 3 indirizzi mail ( prima erano 5)...+ quello dell'ufficio...ma quello non conta
 

Angil

Guru Master Florello
Si, io pensavo ti chiamassi Angela.
Beh, in realtà qualcuno ha dovuto chiamarmi davvero Angela:boh: :muro: :lol:
Com'è strana la vita... e quanti impicci involontari a volte. Ma alla fine è anche divertente :D
Di più non potrei dire credo... per motivi di privacy altrui.
Non pensarci nemmeno a quello che stai pensando :martello2 niente del genere c'è tra le righe :lol: Per l'esattezza mi chiamo Pietro :)

@rocco.co, ricordo bene il tuo vecchio nick, uno dei più belli per me :flower:

comunque credo che dopo qualche anno che non si scrive nel forum....vieni in automatico eliminato....O NO ?!

Caspita! Allora scrivere nel forum allunga la vita... :lol:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ammetto che hai letto molto se scrivi in rosso Ely, che non sento da una vita, sarà un uomo ora.
Comunque l'Olmo della crusca, avrebbe ripreso lo scrivere in maiuscolo, ora no perchè ti sei fermata alla cattolica

Gigì e no c'habbiamo già un ahahahaha due non li posso reggere.

me sa che l'olmo della crusca lo leggevi male: segnava solo gli errori ma quelli gravi graviiiiiii:D

gigino per tutti, gigì per me, peppe per nessuno,non gli calza


p.s. i nostri due avatar uno sotto l'altro sono l'abbellimento del forum





495055977.jpg

Gigino era il mio mitico gattino chiamato GATTO/ZAINETTO per il suo stare sempre in braccio ( alla fine stava talmente appiccicato che il suo nome cambio' in gatto/tatuaggio)....ma in verita' mi chiamo GIUSEPPE, per gli amici Peppe, Peppino, Peppinello, Pippo, Pippuzzu, Pino, Pinuccio, Puccio, Puccitto e anche.....bello della nonna ^_^

ora mi sovviene un giuseppe che mi stava simpatico: mica sarai il Gladia? uhm....no...non può essere..pin, te che hai il polso della situazione, sai mica dov'è il mio Gladia? :flower::love:

comunque credo che dopo qualche anno che non si scrive nel forum....vieni in automatico eliminato....O NO ?!
:lol::lol: (non demorde...) :Saluto:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
ora mi sovviene un giuseppe che mi stava simpatico: mica sarai il Gladia? uhm....no...non può essere..pin, te che hai il polso della situazione, sai mica dov'è il mio Gladia? :flower::love:

Al paese suo e spero ci rimanga, comunque era su faccialibro. Se è tuo tienilo stretto stretto e non lasciarlo scappare
 

Olmo60

Guru Master Florello
sarà il fascino di Mister Mutanda, :rolleyes: Olmo non ti credevo :love: così sensibile :lol:

:lol: come si fa a non essere sensibili a cotanta beltà? però io me lo ricordo come Giuseppe: non è che sta mutanda ha fulminato più voi di me?:rolleyes:

da quella caxxata sta mutanda gliel'avete incollata alle pudenda..
gif_animate_smile_04.gif
:flower:
 

Pin

Master Florello
:lol: come si fa a non essere sensibili a cotanta beltà? però io me lo ricordo come Giuseppe: non è che sta mutanda ha fulminato più voi di me?:rolleyes:

da quella caxxata sta mutanda gliel'avete incollata alle pudenda..
gif_animate_smile_04.gif
:flower:

e dove dovevamo incollargliela?
il suo nick è giuseppe gladiatore, er mutanda è diventato poi
 

daria

Master Florello
:lol: come si fa a non essere sensibili a cotanta beltà? però io me lo ricordo come Giuseppe: non è che sta mutanda ha fulminato più voi di me?:rolleyes:

da quella caxxata sta mutanda gliel'avete incollata alle pudenda..
gif_animate_smile_04.gif
:flower:

naturalmente, da allora non ho più guardato un uomo in mutanda con la stessa leggerezza di un tempo :fifone2: :lol:
 

Peppe Zeta

Aspirante Giardinauta
No, non sono GIUSEPPE ER MUTANDA....sono Gigino 67 oggi Peppe Zeta ^_^ ( comunque Il Gladiatore lo conosco ed e' anche " amico" su Fb ^___^
 
Alto