• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi è i vostri nick del cavolo!

Pin

Master Florello
"ciao, toro" o "ciao manzo", dove li metti? :D
però che bella novità il ritorno di gigino67: chissà se sono tra noi in incognito Seya, Yèyè, Elyass, Nausicaa, Markino, Emanuela Pit, Celeste, Fio-rella...:boh:


Elyass, l'amore mio è in altri lidi e non credo proprio rientrerà
Markino lo trovi su faccialibro, qui ci abbandonò
Emanuela ha altro da fare
Seya spero abbia realizzato la sua vita e quindi sarà occupata
Nausicaa, rientrò con altro nick, non mi ricordo quale e poi desaparecidas
Yeyè non so
Perchè Ely in rosso?
Olmina ma lo avevi conosciuto gigì?
Non ha ancora imparato a scrivere in minuscolo, e non mi ricordo nessun tuo post in cui gli dici di non urlare
 
Ultima modifica:

Peppe Zeta

Aspirante Giardinauta
Nei forum e' cosi'...si va, si torna, si riva' e si ritorna, piu' o meno quello che succede nella vita reale ^_^
 

Olmo60

Guru Master Florello
Elyass, l'amore mio è in altri lidi e non credo proprio rientrerà
Markino lo trovi su faccialibro, qui ci abbandonò
Emanuela ha altro da fare
Seya spero abbia realizzato la sua vita e quindi sarà occupata
Nausicaa, rientrò con altro nick, non mi ricordo quale e poi desaparecidas
Yeyè non so
Perchè Ely in rosso?
Olmina ma lo avevi conosciuto gigì?
Non ha ancora imparato a scrivere in minuscolo, e non mi ricordo nessun tuo post in cui gli dici di non urlare

pinina:D se fai due + due vien fuori il perchè ho segnato in rosso Elyass...mica pizza e fichi...certo che conosco gigi, l'ho letto, ma mai interagito perchè allora non c'ero..sgridarlo poi, solo per un maiuscolo....non lo avrei fatto allora e neanche adesso, non mi va di perdermi in quisquilie, poi magari se urla fa anche bene, visto che il mio timpano destro è quasi andato:lol:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
vaca-animada.gif
BRAVOOOOOO!!!!!!
 

Pin

Master Florello
pinina:D se fai due + due vien fuori il perchè ho segnato in rosso Elyass...mica pizza e fichi...certo che conosco gigi, l'ho letto, ma mai interagito perchè allora non c'ero..sgridarlo poi, solo per un maiuscolo....non lo avrei fatto allora e neanche adesso, non mi va di perdermi in quisquilie, poi magari se urla fa anche bene, visto che il mio timpano destro è quasi andato:lol:

Ammetto che hai letto molto se scrivi in rosso Ely, che non sento da una vita, sarà un uomo ora.
Comunque l'Olmo della crusca, avrebbe ripreso lo scrivere in maiuscolo, ora no perchè ti sei fermata alla cattolica




"CON IL TEMPO HO IMPARATO" ahahahahhahah

Gigì e no c'habbiamo già un ahahahaha due non li posso reggere.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
sissi i piccoli riccietti sono tra gli animaletti più simpatici che ci siano ....... :fischio:
. :lol::lol: concordo :lol: :lol:,basta non mettere il ditino troppo vicino ai loro musettini se no te la lasciano andare solo quando finito di rosicare :fischio:. . .( brutta battutaccia questo pomeriggio mi perdoni vero Pin? :D)
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma guarda che è reciproca la cosa. Non è mica solo la tua pazienza a leggere me che rischia di saltare :lol: anche la mia è messa a dura prova quando scrivi. Ma la pazienza non decade, è la virtù dei forti si dice :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma... mi sento confusa prima gigino (luigi) poi peppe (giuseppe). qui non sic amia sesso, qui c'è una crisi d'identità e non ce la posso farcela, fa troppo caldo e ho bevuto troppa birra, hic
 
Alto