• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie echinopsis!

miciajulie

Fiorin Florello
che ciccione il colonnare! pensa, l'ho da 5 anni, ha fatto 4 piccini che sono più grandi di lui quando me lo regalarono, ma fiori manco mezzo. tu che gli dai? amfe? coca?
 

Bouboule

Giardinauta
ebbene sì, per evitare di aspettare in eterno sono passata ai mezzi estremi :lol:
no comunque mai dato nulla, gli ho solo detto tanti "dai dai dai dai daiiiiii!!" :froggie_r
 

Bouboule

Giardinauta
Stefano, non potrebbe essere che quello in vaso con 4 boccioli grandi sia una echinopsis subdenudata? e quello nel vaso più largo un'oxigona? boh, non ci capisco nulla, si assomigliano tutte così tanto.. pure con la multiplex e l'eyriesii
Il colonnare è un Ech. grandiflorus ex Trichocereus grandiflorus, almeno di questo sono certa :lol:
 

Bouboule

Giardinauta
Sono ancora in fiore nonostante siano passate le fatidiche 24 ore… yeee!! Posso ancora passare una giornata a guardare i fiorelloniii!
 
Alto