• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

lelmax

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi scuso se non l'ho fatto subito ieri, ma devo sfruttare i pochi momenti che ho a disposizione! Ho una casa con un piccolo orticello e piante in ogni dove (io e mio marito siamo dei veri patiti), in provincia di Milano, ho una voliera di uccellini di tutti i colori, una di inseparabili, un gatto e un cane che è il mio grande amore.
Sono una vera sciuramaria in tante cose soprattutto con pc, foto ecc, vi chiedo un po di pazienza e il vostro aiuto, la voglia di imparare e anche di aiutare c'è!
Grazie a tutti
Ehmmmm...scusate, che cos'è trackback qui sotto? :confuso: (io ve l'avevo detto)
:-D
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao e benvenuta.:Saluto:
Avrai modo ,frequentando il forum ,di incentivare la tua passione per il giardino e per gli animali:hands13::hands13:
 
Alto