• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi non muore,si rivede..

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Forum!Son due mesi che son sparito senza dir nulla..cos'è successo qui?E' cambiato qualcosa? :D Sono stato due mesi totalmente fuori dal mondo del web.Precisamente due mesi fa,il tre maggio,traslocai.Qualche giorno dopo mio padre avvisò la compagnia telefonica del nostro trasloco,chiedendo il trasloco anche del numero.Bene,questa compagnia,FA****B(non so se si può citare o meno) ci ha fatto aspettare tutto questo tempo..ed ogni volta che sollecitavamo,si arrabbiavano anche.Non ho parole per descrivere questo comportamento,così come non può essere descritta la mancanza di tutte quelle cose legate ad Internet.Finalmente,però è tornata.Adesso bisogna riabituarsi a stare collegati :lol: Penso che mi sia perso il periodo migliore del forum,ma non ho perso quest'ultimo fortunatamente.Non vedo l'ora di tornare ad essere il "Gemmadipentas" di due mesi fa :D Saluto tutti con un abbraccio!
Antonio.
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Che onore,anche citato :D
Avevi ragione,mi è piaciuta tantissimo!Ma è enorme :eek: la mia sarà un quarto della tua,poi te la faccio vedere :D :Saluto:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah, ecco chi mancava :D :lingua:
Bentornato! sono contenta di sapere che stavolta la T.......M non c'entra niente :lol:
 

njnye

Florello Senior
Pensa che nella mia vita dominata da smartphone, wifi pubblico e internet in ufficio mi ero dimenticata che si potesse rimanere senza connessione. Pensavo fossi troppo assorbito dallo studio. Ma bentornato! Com'è andata la scuola?
 

Delonix

Florello Senior
Il mio amico Pentaaaaaaaasssss
E' QUUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:lol::hands13::lol::hands13::Saluto::Saluto::Saluto:
Bentornato carissimo, ti aspettavo!!! Ma sapevo benissimo che saresti tornato!!!! :)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Alè Antonio è un piacere grandissimo.
Eravamo preoccupati.
I semini che piante hanno dato? foto foto.....
vado al mare ma poi leggerò quanto scrivi e posti.
Ciao ciao:love_4::love_4:
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Grazie dell'accoglienza ragazzi :love_4:
Son contento di sapere che non vi siate dimenticati di me :flower:
Mor@ credo che la T.....M sia la migliore,in tre giorni a mio nonno ha fatto tutto!
Ninje credimi,neanch'io immaginavo una vita senza connessione..all'inizio è stata dura,ma,poi,per fortuna ho ritrovato il piacere dei videogames,che mi hanno occupato le giornate :D La scuola benissimo,lì nessun problema :D
Angil è un piacere risentirti :D
Delonix,facevi bene a non avere dubbi sul mio ritorno :D come potevo abbandonarvi?
Opuntia cara :flower: i semini sono diventati delle bellissime piante fiorite..specialmente le nigelle :love: Ora non ho tempo per postare,ma appena posso ti farò vedere :love_4:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ti ho già salutato da un altra parte ma....BENTORNATO!!!!!!!
Com'è la casina nuova? Spero lo spazio-piante sia aumentato!!!!:D
 

elena_11293

Master Florello
anche da me, benritrovato anche da qui, gemma!!!!! :D

è stato proprio un gran piacere rivederti postare, anche se per me il tempo è poco in questo periodo spero proprio di riuscire a vedere tutte le tue nuove foto e leggere delle tue piante :)

intanto, ti auguro una bellissima estate!
 

steff

Florello
Bentornato Antonio !!!Sono felice del tuo ritorno ,avevo pensato che fossi stato bocciato e papy ti aveva aperto il pc come una cozza:lol::lingua:.....su fai presto e facci vedere cosa hai combinato con le piante in questi lunghissimi 2 mesi :hands13:
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi :D
Grazie ancora per la calda accoglienza :flower:
Fearan,la casa è più grande,questo è vero..ma c'è la vicina ,che abita al piano che sta sotto il mio,che appena vede una goccia d'acqua cadere sul suo balcone fa la pazza..incomincio a non sopportarla :rolleyes:
Elena,buona estate anche a te :D io spero di vedere le tue :love:
Steff,per fortuna no,con la scuola non ci sono problemi :D
 

robmel

Giardinauta Senior
Ciao Gemma, torna anche nel gioco :eek:k07:
E di' a quella di sotto che dovrebbe essere contenta se le arriva l'acqua da te quando innaffi, così può evitare di farlo lei :D
 

njnye

Florello Senior
Ciao Robmel :D
Tra poco vado a vedere qualcosa :D
Magari :lol: Non ha neanche una pianta!
Grande classico, sarà un'ossessionata dal terrazzo che ci passerà pure la lucidatrice... Io non faccio cadere una goccia perché ho i sottovasi ovunque ma i semi non li posso controllare. Quella sotto di me ha nelle crepe del bordo terrazzo tonnellate di sedum e alisso. Non capisco proprio da dove siano arrivati... :fischio: Per la serie "giardinauta a sua insaputa".
 
Alto