• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Senza foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AANGELO

Bannato
E' un albero rustico, con grandi foglie e fiori bianchi
e poi fa dei baccelli marroni e sottili, tipo fagiolini, lunghi almeno 30-40 cm
che contengono semi sottili e cartacei, che ho preso e seminato prima di fare le foto


Angelo
 

AANGELO

Bannato
Angelo , mi sa che non leggi i miei messaggi :sgrunt:
http://forum.giardinaggio.it/identi...vviso-per-tutti-gli-utenti-della-sezione.html

e vada che metti gli indovinelli...ma ringraziare con un MI PIACE chi si prende la briga di identificare no ?!...:fischio:


Leggi tutto il topic prima di darmi addosso !

1_ non e' un indovinello, ma un'identificazione reale : vedi foto dei semi germogliati !
2_ ho ringraziato 2 post sopra, anche se non sono obbligato : ci vedi ???
3_ non posso leggere tutto quanto compare nel sito : non ti sta bene il topic ?? cancellalo senza troppe pesantezze

grazie


Angelo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angelo,fino ad ora ho taciuto,ma adesso che ti rivolgi in questo modo ad una mod,non posso passarci sopra!!!Prima cosa cerca di stare calmo e di rivolgerti agli altri utenti con gentilezza...quando scrivi sembra sempre che tu sei il più bravo e sai tutto,ricordati che non è mai vero x nessuna persona!!!In molti si lamentano delle tue risp strafottenti e del tuo relazionarti agli altri.....perciò cerca di rimetterti in riga,altrimenti dovremmo prendere dei provvedimenti!!!
Se Verdi ti ha ripreso vuol dire che ha trovato qualcosa che non andava nel tuo 3D,potevi risp senza offenderla e se vogliamo/dobbiamo cancellare un 3D,lo facciamo anche senza il tuo permesso!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Leggi tutto il topic prima di darmi addosso !

1_ non e' un indovinello, ma un'identificazione reale : vedi foto dei semi germogliati !
2_ ho ringraziato 2 post sopra, anche se non sono obbligato : ci vedi ???
3_ non posso leggere tutto quanto compare nel sito : non ti sta bene il topic ?? cancellalo senza troppe pesantezze

grazie


Angelo
Di norma i topic li leggo tutti, e ci vedo bene. Grazie .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto