• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eurocactus Trento 24-25 maggio 2014....arrivo!

cactus91

Maestro Giardinauta
Si avvicina questa grande manifestazione di piante grasse...e quest'anno andrò anche io per la prima volta!!! Chi di voi andrà???




Ecco il link: cactustn1
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Euhmmmm......io torno da un tour di 3 giorni in Baviera, mooooolto intenso e molto spinoso.
Sono tornata da Michael Kiessling e, anche se ho acquistato meno delle altre volte, qualcosa ho portato a casa anche quest'anno :D
Sabato, se le previsioni meteo lo consentono, avevo una mezza idea di andare in montagna....poi si vedrà.
Tu quando pensavi di andare?
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Io vengo su il sabato, partiro circa da casa alle 8.00-8.30 quindi mi ci vorranno tre ore piene a venir su! Conto di essere su per ora di pranzo! E spero anche prima!!! Poi alla sera abbiamo l hotel a folgaria...poi la domenica dobbiamo trovare qualcosa da vedere e in serata torniamo a casa...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come ti dicevo, se il tempo regge ho in previsione di passare il pomeriggio tra malghe e boschi; lavorando anche il sabato e la domenica, colgo l'occasione appena mi si presenta :)
 
Alto