• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata ... molto rattristata !!!

R

riverviolet

Guest
Sì Secondina, non preoccuparti se non mangia, lo fanno tutti gli animali ed anche i bambini quando stanno male in mod da dirigere ogni energia verso la guarigione.
Dai sù, vedrai che ce la farà, dalle un bel bacione da parte di tutti noi.
 
P

Piera1

Guest
Secondina, sono contenta per la micia che è tornata a casa fra le persone che l'amano. Anche la mia Martina che guarda un pò è nera come la tua, quando ebbe una tossico infezione e stava per morire non mangiava niente, mangerà quando si sentirà di farlo. Non ti crucciare per il vigliacco che ti ha spedito l'e-mai, vigliacco perchè non ha avuto il coraggio di firmare. La civiltà di un popolo si vede da come esso tratta gli animali e non lo dico io, lo diceva il grande Ghandi. Ti abbraccio e baci alla pelosetta.
 

Allopacs

Master Florello
Ho letto solo oggi il tuo messaggio,sono contenta che la tua gatta sia ritornata a casa é un sollievo.Io ho 14 gatti ne ho persi alcuni e passato anch'io dei brutti momenti.Non dare peso a questa "persona" tra l'altro non merita nemmeno che si parli di lei/lui!Su questa terra ci sono purtroppo delle persone che sono insensibili a ogni cosa!Io dico una sola cosa:CHI NON AMA GLI ANIMALI NON AMA NEMMENO LE PERSONE!!!!!!!!!!!!CiaoAllopacs
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Non ti arrabbiare Secondina, quell'essere non ne vale la spesa credimi!
E' un'energia che devi dirigere altrove, lui o lei, non ne sono degni.
Anche per enorme ingoranza, il tipo, o la tipa, poverini, non sanno che le persone come te, migliorano il mondo ogni istante, perchè riversano amore.
Nel piccolo, nella quotidianità vi prendete cura dei figli della Terra, dando voce e speranza agli Innocenti, che a qualsiasi genere o specie appartengano, con pelo o senza, verdi, rosa o con la coda,, sono il Grande Respiro, coloro che possono raccogliere il testimone di amore, incondizionato, largo, che abbraccia
la Vita.
A me dano della pazza, perchè piango ai piedi di un albero capitozzato in maniera orribile, ma la gente non sà che la vita silente, degli alberi, della Natura, degli animali, sono enormi accumulatori e generatori di amore o di odio, dipende dal rispetto che si riserva loro.
Essi trasformano, rendono tam tam, nella terra, l'amore e le cure che si riservano loro.

IL lavoro quotidiano, il tuo impegno e di tutti i 'pazzi' che senza chiedere nulla in cambio si occupano e preoccupano di cucire gli strappi dell'ignoranza di questo Mondo, sanno quello che fanno e non siederanno mai, nella stanza dei Bottoni o nei Parlamenti a perdere il tempo prezioso, a parlare di valori che non conoscono, mentre danno ordine di abbattere qualcosa o qualcuno, tanto è solo un albero o un cane.

Quindi Secondina, scusami la prolissità, scusami la giornata un po' malinconica, ma volevo dirtelo, non sprecare il tuo amore ed il tuo tempo, per un essere tanto sterile.
cosa si può aggiungere a questo? concordo in pieno con te..anche se io avrei detto molte cose censurabili.....ciao
 
Alto