• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema ciliegio

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!!!! È un po che nn mi collego! !!! Vorrei sapere se il mio ciliegio potrebbe avere dei problemi in futuro dopo un massiccio attacco da parte dei passerotti! Mi spiego meglio, quasi tutte le gemme dei fiori sono state distrutte e di conseguenza ha fatto pochissimi fiori ( si possono contare :cry: ) adesso di foglie nn ne vedo.......voi che dite avrò brutte sorprese?????
 

xVale

Aspirante Giardinauta
Almeno che i passerotti non abbiano portato malattie no, vedrai solo pochi frutti, le gemme delle foglie sono danneggiate?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xVale

Aspirante Giardinauta
Puoi fare la foto? Comunque TUTTE? Non prometto una guariggione se sono tutte...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Borghese

Giardinauta
Chiedo scusa all'autore del topic se mi inserisco, ma visto che si parla di ciliegio, avrei una domanda :

Se io pianto una pianza di ciliegio in mezzo a un prato verde, ci possono essere controindicazioni nel farle "subire" l'irrigazione del prato che durante il periodo estivo arriva a essere bagnato per 15mm 3 volte a settimana ?!?
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Non credo ma aspetta i più esperti, se nessuno ti risponde ti conviene aprire una nuova discussione!
:)
 
Alto