• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono passati tanti anni...

Silvio07

Florello
Salve a tutti! Pensate un po', oggi, sul treno, tornando a casa mi è tornato in mente questo forum, ormai lontano dai miei pensieri da diversi anni. E mi sono venuti i brividi pensando che sono passati ben 7 anni da quella sera quando mi iscrissi. Ma c'è ancora qualche utente dei "vecchi tempi" che ricorda quegli intensi anni? :D E soprattutto, ci sono tanti ragazzi ora? Quando scrivevo assiduamente ero l'unico adolescente ricordo!
 

Pin

Master Florello
Salve a tutti! Pensate un po', oggi, sul treno, tornando a casa mi è tornato in mente questo forum, ormai lontano dai miei pensieri da diversi anni. E mi sono venuti i brividi pensando che sono passati ben 7 anni da quella sera quando mi iscrissi. Ma c'è ancora qualche utente dei "vecchi tempi" che ricorda quegli intensi anni? :D E soprattutto, ci sono tanti ragazzi ora? Quando scrivevo assiduamente ero l'unico adolescente ricordo!


E come possiamo scordarci di te. Quante lauree in questa pausa?
Mi sembra di sì che ci siano giovani, alcuni all'inizio erano anche peggio di te, ma ora cresciuti 'da noi', latitano. Un po' come te
 

G.altamurano

Florello Senior
io mi ricordo di te :D mi iscrissi nel 2010 ed ero il più piccolo in assoluto (11 anni) e c'erano altri ragazzi tra cui te (tutti intorno a 16 anni) che però adesso non frequentano più il forum (ho visto e tu non frequentavi dal 2011)
oggi oltre a me ci sono *GIONNI* e gemmadipentas, miei coetanei :) se ci fossero altri ragazzi, si facessero avanti :)
beh, che dire... bentornato! :hands13: mi ricordo anche della tua firma :D
 

Stefano De C.

Florello Senior
io mi ricordo di te :D mi iscrissi nel 2010 ed ero il più piccolo in assoluto (11 anni) e c'erano altri ragazzi tra cui te (tutti intorno a 16 anni) che però adesso non frequentano più il forum (ho visto e tu non frequentavi dal 2011)
oggi oltre a me ci sono *GIONNI* e gemmadipentas, miei coetanei :) se ci fossero altri ragazzi, si facessero avanti :)
beh, che dire... bentornato! :hands13: mi ricordo anche della tua firma :D

Gionni pensavo che fosse vecchio pensa te
 

Silvio07

Florello
ciao Silvio, e mi ricordo sì di te...mammamia quanto sarai invecchiato :lol:

:love_4:

E già! Ormai ho le rughe e le articolazioni a pezzi! Pensa, domani mi prendono le misure! :D

io mi ricordo di te mi iscrissi nel 2010 ed ero il più piccolo in assoluto (11 anni) e c'erano altri ragazzi tra cui te (tutti intorno a 16 anni) che però adesso non frequentano più il forum (ho visto e tu non frequentavi dal 2011)
oggi oltre a me ci sono *GIONNI* e gemmadipentas, miei coetanei se ci fossero altri ragazzi, si facessero avanti
beh, che dire... bentornato! :hands13: mi ricordo anche della tua firma :D

Penso tu detenga il record di utente più giovane del forum all'iscrizione. Quando io mi iscrissi avevo 13 anni! Che scuola frequenti?

E come possiamo scordarci di te. Quante lauree in questa pausa?
Mi sembra di sì che ci siano giovani, alcuni all'inizio erano anche peggio di te, ma ora cresciuti 'da noi', latitano. Un po' come te

Intanto si lotta per la prima! :D Ma mi sa che continuerò ancora a latitare, l'università e la città dove vivo ora assorbono troppo tempo. :(

ciao, e bentornato. certo che mi ricordo.
la vita come procede?
un abbraccio

Quasi normalmente. Ora non vivo più in Sicilia ma a Milano. :eek:

Beh dai, vedo che ancora qualche utente di vecchia data, ma ci sono tantissimi nomi nuovi!
Ma Lele85 non scrive più? Lo avrei voluto ringraziare, faceva il fratello maggiore virtuale. :D E pensare che a suo tempo aveva più o meno l'età che ho ora. Elebar ricorderà tante cose :rolleyes:.
 

miciajulie

Fiorin Florello
a milano? come ti ci trovi? (sai, son di parte:rolleyes:)
dalla faccetta che hai messo mi vien da pensare che non sia proprio il massimo per te
 

G.altamurano

Florello Senior
Penso tu detenga il record di utente più giovane del forum all'iscrizione. Quando io mi iscrissi avevo 13 anni! Che scuola frequenti?

probabilmente sì... in realtà ricordo che dopo di me si iscrisse qualche altro 11enne ma frequentò veramente per pochissimo... faccio il 2° anno al liceo scientifico :)

gionni è talmente esperto che mi pare normale scambiarlo per un adulto... ma io... non mi sembra di essere così esperto :fifone2: e poi la maggior parte delle cose che so, le so grazie a questo forum! :hands13:
 

pollicehulk@

Giardinauta
io son di 17 anni è con le piante me la cavo alla grande modestamente! (a parte le phal che con tutte le mie attenzioni una sola è rifiorita peraltro facendomi solo un bocciolo:D)
sono al 3° anno all'istituto agrario di san michele all'adige sezione viti-enologia:)
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Ciao Silvio :)
Anche io come Giuseppe ho 14 anni e ho imparato tutto grazie a questo splendido forum :D
Buona permanenza :Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Silvio la tua endoterapia silviotica non si può dimenticare,ne ho riparlato da poco con degli amici che c'erano già allora e ci abbiamo riso parecchio :D
 

GabriGiardini

Giardinauta
ciao Silvio io mi ricordo di te,chissa' se tu ti ricordi di mammagabry,ma fino a milano ti inni isti??? ma chi si pazzu???? eheheh e troppo dalla sicilia a milano potevi fermarti piu' giu',sai che e' risultato da una ricerca straniera(ma non ricordo di chi)che le universita' del sud sono le migliori????
abbiamo tante eccellenze che vengono prontamente oscurate qui ma all'estero non si lasciano fregare

sarai diventato un bel ragazzone ormai ehehe io sono tornata da pochissimo :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lo vedo adesso questo 3D, come posso dimenticarmi di te caro il mio Silviuzzo!!!
 
Alto