• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vero complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::hands13::hands13:
Poi i 2 miciastri, sono stupendi ...... :love::love::love:
 

vero84

Maestro Giardinauta
visto che belli?? lei me l'ha regalata il mio ragazzuolo :love_4: per la gioia dei miei genitori :) ....mentre sansone è uno dei due trovatelli che ho portato a casa a fine settembre....dopo due settimane che avevo la mia teresina..... in quel momento si che erano contenti mamma e papy :lol::lol:!!! la sorellina del micio, purtroppo è morta, per fortuna lui a forza di antibiotico s'è ripreso alla grande :) ormai ero un abituè del veterinario :(
 

kebby

Guru Giardinauta
..tipo quelli di "Police line - Do not cross"? :lol: Così non c'è rischio che qualcuno ci caschi dentro :lol:
 

vero84

Maestro Giardinauta
mmm può essere un'idea :) ma poi non è che qualcuno può pensare che ho annegato qualcuno li dentro, tipo scena del crimine :slow::eek:k07:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
beh nessuno mette un nastro giallo dove seppellisce qlc credo..:confuso: cmq non preoccuparti tutte deporremo a Tuo favore e diremo che sei una bravissima e cara ragazza!!:love_4::hands13::Saluto:
 

vero84

Maestro Giardinauta
intendevo il nastro giallo con cui la polizia delimita le scene del crimine, stile telefilm americano :lol::lol: mancherebbe solo la sagoma dell'omino a pelo d'acqua :) !! che discorsi macabri eh :eek:k07:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
intendevo il nastro giallo con cui la polizia delimita le scene del crimine, stile telefilm americano :lol::lol: mancherebbe solo la sagoma dell'omino a pelo d'acqua :) !! che discorsi macabri eh :eek:k07:

:lol::lol::lol: se vuoi potrei fornirti io la materia prima..:mazza: magari potrebbe anche essere utile come concime.. e poi con il nastro giallo intorno sarebbe molto "unico e particolare" noooo???!!!:lol:
 

vero84

Maestro Giardinauta
si, son disperata, non so piu dove guardare...spero veramente che non ci sia caduta dentro, è da dopo le 19 che non si trova e non è da lei, o è caduta dentro o qualcuno se l'è presa, non si allontanava mai....spero tanto che si sia nascosta da qualche parte, ma dopo due ore che la chiamiamo e la cerchiamo è strano non sia uscita
 

Simalù

Giardinauta Senior
Non credo sia caduta nel laghetto, e se anche fosse i gatti grandicelli riescono a venirne fuori. Ho assistito a un tuffo carpiato del mio gattone, ma è subito uscito, tutto zuppo d'acqua e facendo finta di niente.
Ho tutti i gatti in giro in questo periodo, si fanno vivi solo per mangiare, quindi credo che anche la tua Teresina si sia presa qualche ora di svago :rolleyes: Facci sapere :confuso:
 

vero84

Maestro Giardinauta
ciao ragazzuole!! eh già la mia teresina si era presa qualche ora di svago, o meglio pennichella......dopo averla chiamata ore ed ore, aver girato in macchina per cercarla (esce pochissimo di casa e quando esce resta a pochi metri dalla porta) e niente....stamattina esco e dietro a Romeo c'era quella scriccioletta che miagolava reclamando la colazione.......che sollievo!!!!! non sapevo che pensare :)! per fortuna...che nottataccia :( è ancora così piccola ed io ..... iperprotettiva :p
 

vero84

Maestro Giardinauta
Ah già, non vi ho raccontato l'ultima....una mia collega aveva una vecchia vasca da bagno nell'orto e dopo due anni che gle la butto lì, quest'anno le ho portato due ninfee da immergervi e.......colpo di scena....dopo averle messe a mollo per due giorni....ha deciso di interrare un mastello per farsi un laghetto :)!!!!la febbre da laghetto colpisce ancora :lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Invitala sul forum allora ..... :lol::lol::lol:

Sai cosa penso io della tua ragazza ? ... che ha fatto una fuga d'amore .... chiedile un po' se ti farà qualche sorpresina .... :D:rolleyes:
 

vero84

Maestro Giardinauta
ehm cyn...è impossibile che mi faccia qualche sorpresina.....dopo la stirpe di miciotti che mi ha fatto la mia prima gatta (che tra le altre cose figliava solo miciotte) sono corsa ai ripari....fatto sta che ci ha fatto stare tutti in pena.....ma come si puo non voler bene ad una pulciotta così....adoro i miei miciotti, sono parte della famiglia :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto