• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti !!! novità, la carpa che ho spostato nell'altra vasca adesso se ne sta beatamente sul fondo con gli altri pescioni, mentre le gambusie nella vasca incriminata, sono ancora vive e vegete, anche troppo arzille aggiungerei, il test dell'acqua non l'ho ancora fatto....ma inizia a venirmi un sospetto in merito all'accaduto.......pesa circa 7 kg, è nero ed ha la coda e ama andare a bere e a farsi dei giretti intorno al laghetto....ed ultimamente è più annoiato del solito......mah.....
 

Simalù

Giardinauta Senior
Comunque ogni specie di pesce sopporta valori diversi, la gambusia potrebbe essere più resistente ai nitriti.

Io nel frattempo ho scoperto che i miei gatti adorano il mangime dei pesci! Appena mi vedono con il barattolino in mano mi seguono dappertutto :lol:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Il mio Romeo.......mah staremo a vedere....non mi toccherà mica mettere una telecamera per svelar il mistero spero :boh:
 

vero84

Maestro Giardinauta
quest'anno niente neve..... che tristeeeeeeee :(

volevo fare mille foto con il laghetto innevato mah...niente....in compenso devo cominciare a pensare a cosa fare questa primavera........devo inventarmi qualcosa di nuovo :) voi avete già in previsione qualche novità??????
 

kebby

Guru Giardinauta
Tzè, credevi che facendomi una domanda a trabocchetto avrei abboccato? Na, na, bocca cucitissima!! Non ti dirò nulla!! :lingua:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vi ricordo che negli ultimi anni, nevica a febbraio quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ............
 

kebby

Guru Giardinauta
Ancora ho i ricordi del mio fine gravidanza quindi mi ricordo bene il tempo di merdofsky che c'era:burningma:burningma:burningma

Tranne quando ho portato a casa la pupattola, l'unico giorno di sole cocente in una settimana di nuvolo e temperature basse.. Ho pure la macchina nera, credevo di far cuocere la bimba :lol:

Tranquilla Cyn, se ti preoccupi dei miei work in progress, non c'è nulla da temere... :storto:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Dite che siamo ancora in tempo per la neve?? oggi c'era una giornata primaverile qua.....e naturalmente i pesci erano a pelo d'acqua, inoltre ho notato che son hanno iniziato a partire anche le piante....:boh:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Oggi ho comprato casa... Per il loto hanry!!! L ho trasferito in un mastello più grande... Speriamo che in questo modo mi regali dei fiori!! Domani se riesco metto le foto ^_^


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Brave ragazze :hands13::hands13::hands13: FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vero la macchina fotografica, DEVE essere sempre carica ..... t'è capì ?????? :cool:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Ecco qua un po di aggiornamenti :) :


Visione d'insieme con le prime fogliolette di ninfea a galla:



ed ecco i miei fidi aiutanti:

La mia Teresina




e il mio Sansone (che bene che si stà all'ombra dei mastelli eh?!)




e finalmente ecco qua la nuova dimora del loto hanry!!!




non fate tanto caso al make up esterno....è in fase di allestimento...adesso assomiglia un pochino a quei dolci che si rivestono di savoiardi :lol::lol:
 

kebby

Guru Giardinauta
..a me che non piacciono molto i mici, Teresina la trovo stupenda :love:

..bello anche tutto il resto, e lo diventerà sempre di più col tempo, aspettiamo gli aggiornamenti fiduciosi :hands13:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
ciao bella!!!! che meraviglia!!! i micetti sono bellissimi e sornioni:eek:k07: le vasche sono già in fermento e in men che non si dica saranno affollate di stpendi fiorelloni:flower::hands13: anche il mastello con il loto è gran bello e poi io adoro le torte e il paragone non mi è dispiaciuto affatto!!!:eek:k07: Hai letto l'MP che ti ho inviato?? un bacetto e complimenti cara,a presto!:love_4::Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto