• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
grazie delonix.

tocca a me? parto col personaggio nuovo?

mi ricorda un po' un vecchio quiz della tv svizzera.

3 indizi:
brancaleone
vergine
francesco de gregori
 

kebby

Guru Giardinauta
Cesare Pavese

Ma brancaleone il locale, l'armata, la città, o cosa?? :ciglione:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ci ha preso subito kebby.

e io che credevo di averlo fatto difficile, hhhmmmm

forza babe, once again

comunque, per spiegare gli indizi:
a brancaleone calabro fu spedito al confino
nacque e morì sotto il segno della vergine
de gregori gli ha dedicato un paio di versi nella canzone 'alice' (e cesare sperduto nella pioggia sta a spettando da sei ore il suo amore ballerina)
 
Ultima modifica:

kebby

Guru Giardinauta
Alice è una delle canzoni che ascolto più spesso di de Gregori, ma all'inizio non ci avevo pensato e avevo sparato Carmen Consoli..

Io ho già dato, se qualcuno vuole farsi avanti altrimenti ne penso un altro! :eek:k:
 

G.altamurano

Florello Senior
ma non è giusto, l'unico reality che vedo è a cartone animato! :lol: i reality veri non li ho mai visti! :lol:

boh, Guendalina Cabassi (sempre che si chiami così, e sempre che sia stata una vincitrice [?] :confuso: )
 

kebby

Guru Giardinauta
Non è Vladi!
Non mi risulta che sia famoso per altro..
Comunque nell'ultima puntata c'è stata una opzione per la quale risulta che non abbia vinto IL personaggiO a cui sto pensando io, ma c'è chi dice che abbia vinto un'altrA personaggiA.. In Italia comunque la versione ufficiale é che abbia vinto lui.
 

G.altamurano

Florello Senior
aspè aspè, non starai mica parlando di Owen di A tutto reality? :eek: la "personaggia" è Gwen?

images
 

kebby

Guru Giardinauta
...esattoooooo!!!! Sapevo di sbilanciarmi, ma volevo vedere quanto sarebbe andata avanti fino a che a qualcuno non venisse il dubbio del personaggio fittizio.. :lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
A tutto reality è l'unico reality degno di essere guardato, per quello che mi riguarda :lol:

ecco il mio personaggio...

È un/una cantante apprezzato/a sia in Italia che all'estero :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto