• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo...............inatteso

Pin

Master Florello
Ieri mio marito mi manda sms dicendo: ti ho comprato una delle tue piante preferite, quando arrivi è da mettere a dimora.
La mia risposta, non ho terra.
Ora tutti sanno che sono grassofila, lui sapeva benissimo di avermi comprato da poco la terra per cactacee, quindi il successivo sms - domani te la compro - ha confermato ciò che ho subito pensato.
Non era una ciccina ma una rosa.
Comunque non contento, oggi ne ha presi altri 3 vasi.
Roselline carinissime, ma le rose sono le sue piante preferite.
Peccato che si limiti a comprarle, il resto devo farlo tutto io.
Non l'ho certo ringraziato
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma no pin, è il gesto che conta.......sarà anche vero che piacciono a lui, sarà anche vero che te ne devi occupare tu, ma sono sicura che nel comprale ha pensato a te.......in fondo anche le rose hanno le spine
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
tranqui lo conosco.
Lui si punge anche stando in casa e mi fa cadere le piante col pensiero è telecinetico con le ciccine.
Con le rose le guarda e dice visto che belle? dopo che io ho fatto tutto.
 

kebby

Guru Giardinauta
Pensa al lato positivo, le rose son belle anche secche! Non so se in vaso sia uguale ma si può sempre provare no?

Ovviamente scherzo, ma dopo tutto questo anni di sicuro saprete prendervi per il verso giusto!
 

David 75

Giardinauta
...Mogli ingrate... compri qualcosa credendo di far loro cosa gradita e si lamentano... passa un pò di tempo senza che regali loro nulla e si lamentano... cat::D
 

Pin

Master Florello
Pensa al lato positivo, le rose son belle anche secche! Non so se in vaso sia uguale ma si può sempre provare no?

Ovviamente scherzo, ma dopo tutto questo anni di sicuro saprete prendervi per il verso giusto!


Si certo, mi ha aiutato a cambiare i vasi, mi ha detto che le sarebbero piaciute insieme, e guarda il caso ha comprato i portavasi con le ruote.

...Mogli ingrate... compri qualcosa credendo di far loro cosa gradita e si lamentano... passa un pò di tempo senza che regali loro nulla e si lamentano... cat::D

Ingratissima, se ci avesse messo insieme una ciccina sarebbe stato meglio, talmente ingrata che sono già a dimora, due a due come da richiesta
 

robmel

Giardinauta Senior
Al di là del fatto che tuo marito compra piante che piacciono a lui, io direi che sei fortunata perchè non sono molti gli uomini che amano le piante.
La maggior parte di loro fa fatica a distinguere una pianta finta da una vera.
E anche mio marito fa parte di quella categoria di maschi che, pur di non dover fare la fatica di travasi, innaffiature e potature, si circonderebbe di esemplari di plastica :martello2
 

daria

Master Florello
pin, con questo vuoi dire che quando io chiedo a mio marito:"Cosa facciamo di buono oggi da mangiare?..."
esprimo la preferenza e poi cucina lui, sono una disonesta? :D
 

Pin

Master Florello
Al di là del fatto che tuo marito compra piante che piacciono a lui, io direi che sei fortunata perchè non sono molti gli uomini che amano le piante.
La maggior parte di loro fa fatica a distinguere una pianta finta da una vera.
E anche mio marito fa parte di quella categoria di maschi che, pur di non dover fare la fatica di travasi, innaffiature e potature, si circonderebbe di esemplari di plastica :martello2


A parte che sono fortunata a prescindere, a mio marito piace il terrazzo colorato, finte o vere è uguale, Io odio le piante finte
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Forse e dico forse è meglio che fai da sola, da un po' di tempo anche a mio marito ha preso il pallino del giardinaggio con il risultato di enormi discussioni. Io sostengo una cosa, lui un'altra ed il tutto si conclude con tanto stress da parte mia.
 

Delonix

Florello Senior
Mmmmm, da uomo concordo molto con David75.... se regali qualcosa alle donne (mogli/fidanzate/amanti-amante in senso buono eh:eek:k07:) spesso non ci si azzecca mai.... ti viene voglia di smettere di fargli regali e... trrrraaaacckkkkk giustamente non si sentono nei tuoi pensieri.....come se un uomo potesse avere più di un pensiero per volta.....
Però un pochino più di coerenza non guasterebbe :love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
non mi sembri grassofila , ma magrissima.
fossi in lui te le tirerei in testa, con vaso . Ma ringrazialo scusa , è un bel pensiero , e se son rose fioriranno .
 

Pin

Master Florello
non mi sembri grassofila , ma magrissima.
fossi in lui te le tirerei in testa, con vaso . Ma ringrazialo scusa , è un bel pensiero , e se son rose fioriranno .


e ti stavo aspettando. Son già fiorite da anni.
Ma che ringrazio mica le cura lui, compra e basta. Poi sono grassofila.
Poi mio marito è molto più carino di te, non me le tira in testa.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
No ... magari un desiderio di ritorno ad un romantico passato ....
non credo proprio ti suggerisca di usare più profumo!
 

robmel

Giardinauta Senior
Da me qualsiasi pianta è benaccetta. Tranne le carnivore, che non mi piacciono, a caval donato non guardo in bocca e le accolgo tutte a braccia aperte.
Peccato che mio marito, al contrario di quello di Pin, non mi regala mai nessuna pianta, perchè ritiene che io me ne compri già abbastanza per conto mio :lol::lol:
E certo : se aspetto lui ...
 

kebby

Guru Giardinauta
Mi pareva ci fosse già un 3D sulle coppie più o meno "verdi" :lol: poi mica è una gara!
Teoricamente anch'io mi risentirei se dopo una vita passata col mio lui, ancora mi regalasse piante "sbagliate"..
Ma mica perché son donna e devo lamentarmi sempre, ma solo perché dopo tutto questo tempo dovrebbe aver capito cosa mi piace!

Voi omini pensate sempre che qualunque cosa facciate non andrà mai bene a noi, però non è che se vi facciamo le vostre pietanze preferite ed evitiamo di fare quelle che invece odiate, ci fate questi gran gesti d'apprezzamento :lingua:
 
Alto