• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità, che effetto vi farebbe un...

Stefano De C.

Florello Senior
...rappresentante che vi vuole presentare un'azienda o un prodotto, che è raffreddato, e quindi parla con quella voce lì?
E' un particolare che vi influenzerebbe?
 

Delonix

Florello Senior
Mi INFLUENZEREBBE di sicuro....HA IL RAFFREDDORE!!! :lol::lol::lol:
A parte gli scherzi ed i giochi di parole stupidotti...
Beh, io parlo per la mia esperienza, lavoro in un negozio e so benissimo che la vendita è anche vendere sé stessi. Ovvio c'è l'acquirente che non ti vede nemmeno e se ne frega di quasi tutto e c'è quello che è condizionato persino dal colore dei lacci delle scarpe!!!
La persona oculata sa distinguere le cose importanti: se hai il raffreddore e hai un po' la voce da papera non è colpa tua! Questo dovrebbe capirlo chi acquista...
Però non tutti sono veramente obiettivi, anzi è quasi impossibile esserlo completamente.
Chiunque ti ascolti, se sentirà una voce chiara, posata, sicura avrà l'impressione di avere davanti una persona seria. Inconsciamente una voce raffreddata dà meno questa bella impressione.
Questo non significa che tu non risulti serio se hai il raffreddore!!! Forse sarai meno incisivo, tutto qui...
Rinazina forever!!!!!!! :lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Caspita!
Con il vavveddove e magavi puve con la pevve neva?
Ma poi cosa ci capisci del pvododdo da acquistave?
IO vispondevei : non compvo niente signove e stia alla lavga che mi contagia con tutte le malattie che povtate voi gente vavveddata ... che io non von ravvista ma ho bambini da divendere da voi altri: cova cvede!
Si vevgogni e se ne vada!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Chiedi se un rappresentante influenzato mi influenzerebbe??
A me è capitato da ragazzo che il mio barbiere, completamente calvo, mi abbia venduto una lozione magica contro la caduta dei capelli.
Oggi infatti ho la testa liscia come il culetto di un bambino.
 

David 75

Giardinauta
Se uno è influenzato, farebbe meglio a starsene a letto almeno un paio di giorni. Si riprenderà prima e renderà di più...
 

Marcello

Master Florello
un venditore/trice di dentifrici con i denti incisivi cariati o di profumo per l'alito che ha appena mangiato aglio.
Visto su candid camera,spassoso
 

robmel

Giardinauta Senior
Mi farebbe tenerezza perchè penserei : "guarda 'sto poveretto che sta male e deve andare a lavorare lo stesso" e magari gli comprerei il prodotto anche se non mi serve
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Questo 3d ha potenzialità non sfruttate: peccato

Invece che effetto vi farebbe un rappresentante che vuole promuovere il suo prodotto ... bionda sui 25 anni ... parla con accento torinese neeee ed indossa tubino nero e tacco multiplo di 6?

(No perchè la mia nonna diceva che dove non arriva la natura arriva il tacco 12)
 

Stefano De C.

Florello Senior
Questo 3d ha potenzialità non sfruttate: peccato

Invece che effetto vi farebbe un rappresentante che vuole promuovere il suo prodotto ... bionda sui 25 anni ... parla con accento torinese neeee ed indossa tubino nero e tacco multiplo di 6?

(No perchè la mia nonna diceva che dove non arriva la natura arriva il tacco 12)

Oppure i seni semiesposti.
La mia capa mi ha detto che dove lavorava prima c'erano alcune sue colleghe che lo facevano
 

Delonix

Florello Senior
Io avevo una collega che prendeva il camice di due misure più piccole per poter far debordare il seno(sempre semiesposto da scollo a "vuissima") e indossava solo ed esclusivamente dei tacchi a doppia cifra pur essendo una ex giocatrice di volley........ era una gran venditrice, soprattutto vendeva occhiali agli uomini! ...chissà come mai! :lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Oh non che io sia contraria alla sovraesposizione della femminilità per raggiungere l'obbiettivo!
Dipende però dallo scopo. Se devi fare "cantare" qualcuno per esempio non la trovo fastidiosa... mentre nel commercio me ne dà...anche se ad onore del vero è spesso condizione richiesta.
 

miciajulie

Fiorin Florello
io sono cattiva. non apro ai venditori.
gigio8.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
:slow:...sapresti resistere anche un venditore di pietre dure e perle in cristallo o vetro ...o ad un rappresentatne di scarpe ...uno spacciatore di ciccine...un venditore di gelati....o meglio al ragazzo che distibuisce e scarica le casse di hoca hola? ? :rolleyes:
Io no!
 

Delonix

Florello Senior
:slow:...sapresti resistere anche un venditore di pietre dure e perle in cristallo o vetro ...o ad un rappresentatne di scarpe ...uno spacciatore di ciccine...un venditore di gelati....o meglio al ragazzo che distibuisce e scarica le casse di hoca hola? ? :rolleyes:
Io no!

Rooooccooooo BIRBANTONA!!!!! :lol: CHISSà COME MAI SE LA RICORDANO TUTTE QUELLA PUBBLICITà!!!
Io comunque non resisterei al venditore di gemme.... ma sono di parte, si capisce dall'avatar, e poi è un mio hobby!
 

Olmo60

Guru Master Florello
.....cioè.....vuole vendere un prodotto raffreddato?
o chellè, uno della Bofrost???:confuso::D
 

daria

Master Florello
.....cioè.....vuole vendere un prodotto raffreddato?
o chellè, uno della Bofrost???:confuso::D

mi viene in mente che qualche anno fa un fattorino della Bofrost, non solo non saliva in ascensore perchè aveva paura:rolleyes: ma una volta dovemmo concludere sulla porta di casa per via del condizionatore acceso che lui non tollerava :squint:

Ho smesso di ordinare alla Bofrost, è vero che il fattorino è solo il tramite finale, ma con lui non c'era davvero altra speranza :ciglione: e a forza di esitazioni mi scongelava i surgelati :D :lol:
 
Alto