• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Emily è nata!!

Federica

Master Florello
bimba.gif

evviva, benvenuta Emily, e tante felicitazioni Tippy!!! :love::love:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Vi ringrazio tutti per le risposte così carine..è dura per carità, sono un po depressa e per fortuna ho un marito che mi aiuta tantissimo, ma è meraviglioso avere finalmente la mia pesciolina...
Eh già, la data presunta del parto era proprio il 26/2, è stata puntualissima la mia principessa, e quando la guardo mi chiedo se veramente Erik e io meritiamo una bambina tanto dolce, siamo genitori da 6 giorni eppure già la amiamo alla follia...
Un grazie di cuore nuovamente, vi mando un bacione grande, uno ad uno!!
 

sara k

Giardinauta Senior
Ci prendiamo il bacione con piacere e lo restituiamo ancora più grande a voi tre, alla nuova giovane famiglia!:love_4::love_4::love_4:
 

Federica

Master Florello
E' così diventare genitori,
una grandissima emozione e responsabilità,
tanti auguri ragazzi :love_4:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Oggi abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra, Emily sta benissimo!! E' sana come un pesce, e in 10 giorni è già aumentata più di 300 grammi!! Mangia tanto, ed esclusa la notte è un angelo..la mia principessina..la amo tantissimo...!!
 

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!! Ora è qui che dorme, mi piacerebbe che fosse così brava anche di notte..ma è così dolce, l' abbiamo desiderata così tanto che le si perdona tutto..!
 

kebby

Guru Giardinauta
Ciao Tippy, ti faccio le mie congratulazioni!!! :hands13:
Dai, tieni duro per la notte!!! La mia aveva iniziato bene, poi quando sono andata al lavoro è tornata a svegliarsi spesso.. Ma è vero, le si perdona tutto! :)
Il figlio di una mia amica dorme dalle 22 alle 8 da quando l'ha portato a casa (che chiulo:D), un altro bimbo che conosco invece ha passato la notte in piedi fino a 3 anni :)eek:), ogni bambino è diverso, perciò godiamoci i nostri frugoletti, anche perché crescono così in fretta...!

Ciao neo mamma!!! :love_4:
 

Tippy

Giardinauta Senior
La amo tantissimo..sono talmente felice di averla qui con me, mio marito ed io l' abbiamo desiderata così tanto che, per ora, sopportiamo tranquillamente le notti...Un bacione grande grande!!
 

robmel

Giardinauta Senior
Tra allattare e notti in bianco, povera Tippy, forse hai un po' di sonno arretrato :love_4:
 

Pin

Master Florello
Ciao tippy, sto ancora aspettando le foto del matrimonio.
Quelle di Emily non le chiedo, niente pupi in rete
 

Tippy

Giardinauta Senior
Eh sì, sonno ne patisco parecchio..ma, anche se è dura, faccio tutto volentieri, anche svegliarmi 100 volte a notte..per Emily ne vale la pena...
Pin, le foto del matrimonio le avevo messe in una discussione dei giardinauti club, su " foto di matrimonio"...!Un bacio a tutti!
 
Alto