• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il diario di Avatar (il pettirosso)

elena_11293

Master Florello
nooo, son sparite anche tutte le prime foto di avatar.... eran su tiny.pic anche quelle? che peccato :((

cmq, come sta andando agri?
 

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Sparite le foto ..Che fregatura !! (Si può dire ?)
Cercherò di recuperarle dai CD dove le ho archiviate.

Intanto beccatevi questo intervallo .. [video=youtube_share;ZHTp5ackEMI]http://youtu.be/ZHTp5ackEMI[/video]
 

steff

Florello
Quanta tenerezza !!!Basterebbe il 30% della popolazione come te per cambiare velocemente rotta e diventare migliori .
 

Federica

Master Florello
Agri,
grazie perchè ci permetti di osservare il piccolo pettirosso attraverso i tuoi occhi,
nel silenzio della natura, con i tuoi modi semplici, capaci di attendere il momento giusto,
di conquistare la fiducia e l'amicizia del piccolino, che infatti non dimostra alcun timore nei tuoi confronti.

Complimenti. :eek:k07: :)
 

steff

Florello
Grazie a te !!! Grazie di questa attraente e commovente storia che apre un lume di speranza nel mio cuore e mi fa sperare che tu non sia l'unico uomo così sensibile . Io t'invidio !!!
 

elena_11293

Master Florello
agri, sono io che mi commuovo ogni volta che vi (tu e avatar) leggo e vedo! ancora grazie 1000 anche da me per continuare a onorarci con questa vostra splendida amicizia!!
:love_4:
 

Pam

Apprendista Florello
Qualcuno mi spiega come posso modificare i miei vecchi post per reinserire le foto ?
Grazie
Ciao,
sono quasi sicura che tu non lo possa fare. Potresti aprire un nuovo topic e rimetterle. Ti consiglio anche di prenderti uno spazio su Photobucket e metterle tutte lì, così nessuno le cancellerà.
:Saluto:
 

Federica

Master Florello
Credo che tu debba inviarle a qualche mod
oppure ad Elebar indicando le pagine dove inserirli.

Chiedere non costa nulla ...
 
Alto