• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Befana vien stanotte...

Pam

Apprendista Florello
...con le scarpe tutte rotte, ma speriamo abbia doni giusti da mettere nelle calze! :D:Saluto:

befana14_zps2f58692a.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma che la vogliamo fare una colletta per comprare un paio di scarpe nuove a 'sta pora Befana!!!!!!!! Ci sono pure i saldi!!!
Tutti gli anni ci accorgiamo che son tutte rotte...ma la mano al borsellino no, eh!!!!

 

idice

Giardinauta Senior
Questa volta non mi frega, ho installato un super impianto di videosorveglianza professionale coi fiocchi, dotato di sensori ultrasensibili ad infrarossi, CCD e CMOS..... è da quando ero piccolo che voglio sapere che aspetto ha.
 

Alex81

Master Florello
ma non era santa lussia che vien de notte co le scarpe tutte rotte?!?!?!?

Ad ogni modo un caro augurio a tutte le befane del forum dal piccolo Alex!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Questa volta non mi frega, ho installato un super impianto di videosorveglianza professionale coi fiocchi, dotato di sensori ultrasensibili ad infrarossi, CCD e CMOS..... è da quando ero piccolo che voglio sapere che aspetto ha.
t
La mia foto la vuoi formato tessera, digitale o....?????:Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Hai ragione ma a me sembrava venissero più distanziate. Evidentemente la vista non è più quella di una volta!!!!!
 
Alto