• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente è arrivato questo giorno!!

_ortensia_

Master Florello
Oh grazie, mi fa piacere che ti piaccia Ortensia!! Mi sembra proprio un nome da bambina, e poi..mi suona così dolce...:love:

eccola trovata, lo sapevo che c'era, è bellissima, tutta per la piccolina:love::love:
[video]dolce emily cartone[/video]

uffa peccato che non si vede e non so perchè:(
 
Ultima modifica:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Solo ora ho letto della tua gioia di condividere con noi questo evento importante e meraviglioso.
Ed è con gioia che io e tutti partecipiamo alla tua attesa.
Sarà stupendo l'arrivo della piccola Emily:love:(un nome bellissimo!)
Ti abbraccio compreso il pancino e :love_4::love_4::love_4:(3 bacini, perchè siete tre ormai!!!)
 

Pam

Apprendista Florello
Bello Emily e molto dolce, rispecchierà sicuramente il carattere di bambolina :love:
127_zpsa6c055fc.gif
:lol:
143_zps3412c702.gif
:lol::lol::lol::crazy:
 

catacateta

Giardinauta Senior
ciaooooo....che emozione...una bella puffettina e avra' un nome delizioso...........
ti abbraccio forte che adoro i pancioni,io non ho fatto in tempo a vedere come sarei diventata ma quando vedo le altre mi emoziono sempre..........
 

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie, come siete carini..sto provando una gioia enorme, ogni giorno che passa son sempre + innamorata della mia bambina, quando in quel test ho visto quelle 2 lineette rosse, ho pensato che mia figlia mi dicesse " ecco mamma, sono piccolissima ma sto arrivando..!", e vi giuro che mai avrei minimamente immaginato di poter essere così felice di aspettarla..
Quando mi da i calci, i pugnetti, quando ha il singhiozzo, quando si sgranchisce o anche quando dorme, sono al settimo cielo e ancora mi emoziono ad ogni ecografia, vedere che cresce, oddio, è straordinario...
Ed è meraviglioso vedere mio marito, che tanto desiderava avere una bambina, così premuroso, presente, affettuoso..quando torna da lavoro da un bacio a me e una decina di bacini al pancione, quando andiamo a letto la sera si diverte a sentirla muovere, ad accarezzarla e a darle altri bacini, poi però le dice "dai che adesso è tardi, mettiti tranquilla che la mamma dorme..", beh, io ovviamente lo ascolto con i lacrimoni, perchè mai avrei osato sperare di sentirmi tanto coccolata e di vedere mio marito già tanto attaccato al frutto del nostro splendido amore, nonostante lei ancora non sia nata..
Mi sto dilungando troppo, ma son strafelice, ed ogni tanto credo che anche solo leggere la gioia di un' altra persona faccia bene al cuore..
 

LIGIA

Giardinauta
Ciaoooooo :love_4: che bella notizia,che gioia :froggie_r una principessa in arrivo è sempre un'emozione immensa :love_4:
Augurissimi di Buon Anno a te e tutta la famiglia e fai una coccola alla tua piccola e digli che vi vogliamo un mondo di bene,una vita serena, piena di amore e salute :love_4:
 

sara k

Giardinauta Senior
E' proprio come dici tu Tippy, la tua felicità fa bene al cuore di ognuno di noi. Goditi questo periodo fantastico, questo anno unico per te e tuo marito, un grande abbraccio e carezzami come puoi la tua bambolina!:love_4:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Non vedo l' ora che arrivi quel momento..sarò superficiale, non so, ma non ho assolutamente paura del dolore ecc.., perchè so che avrò male per un bellissimo motivo, e se dovesse succedere qualcosa sarò comunque sempre monitorata ed eventualmente farebbero presto a fare un cesareo di emergenza..ma son ottimista che andrà tutto benissimo!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao mammina!
Allora che ci dici? E' nata?

Sì,

no,

forse.

Test a risposta chiusa, crocettare quella ritenuta corretta. (per faciitare: si deve tener conto che una è esatta e le altre sono sicuramente errate)

:ciglione::D:lol:
 
Alto