• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente è arrivato questo giorno!!

Tippy

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, innanzitutto TANTI AUGURI DI BUON ANNO a tutti quanti!!
Volevo solo rubarvi un minuto per sfogare con voi la mia gioia sull' arrivo di questo giorno..da mesi non aspettavo altro che dirmi " siamo nel 2014", il che vuol dire che siamo sempre più vicini alla data più importante..infatti ormai faccio il conto alla rovescia delle settimane che mancano alla nascita della mia bambolina, non vedo l' ora che arrivi quel momento, ma intanto son felicissima perchè mi rendo conto che ci siamo quasi!! La data presunta è per il 26 febbraio ( anche se secondo me la mia piccola vorrà prolungare a starsene nella panciona :lol:..), quindi mancano circa 8 settimane..!!
Scusate la discussione, ma, come dicevo prima, volevo condividere con voi la mia gioia!!:froggie_r
 

Picantina

Fiorin Florello
E io ti ringrazio per aver voluto dividere con noi la tua gioia.

Tanti cari auguri a te e alla tua bamboletta che presto sarà parte della famiglia. Ziette pronte! :D
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Pica, hai cambiato lavoro?:D:D

Tippy, sai che notizie come le tue noi le ci fanno tanto bene, ci fanno sperare nel futuro :love::love: anche da parte mia tanti auguri a te e alla piccolina:love_4::love_4::love_4:
 

Picantina

Fiorin Florello
Non ci penso nemmeno eppoi finchè i pargoli sono al calduccio mi posso permettere di fidanzare e sfidanzare :lol::lol:
 

robmel

Giardinauta Senior
Tanti Auguri !! Ormai la tua piccina è in dirittura d'arrivo :hands13: :hands13:... è il primo figlio ? Come la chiamerete ?
 

Angil

Guru Master Florello
Auguri anche da me :D

Regalino pronto... :flower:

diddl%252520%252818%2529.gif
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Adesso è chiaro, prima era tutt'altro che topino ihihih :lol::lol:
Comunque non penso che tippy sarà contenta di rammendare calzini :rolleyes:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti quanti, siete molto carini!!Eh lo so che ha già il fidanzatino pronto la mia piccola, d' altronde sarà talmente carina:love::love:..comunque sì, è la mia prima ( e tanto desiderata..) bimba, non vedo l' ora di vederla..son andata a fare l' ecografia 10 gg fa, era già " alta" 42 cm la signorina..ed il dottore guardando l' immagine ha detto " ma ha il nasino a patata come la sua mamma!!" che ridere!!
Per quanto riguarda il nome è un mezzo mistero, perchè mio marito non vuole saperlo ( vuole la sorpresa su come si chiamerà..), ma gli piacerà di sicuro, perchè era uno dei nostri preferiti..e siccome mio marito non lo conoscete, a voi lo svelo..la mia principessa si chiamerà Emily..vi piace? A me molto, spero anche a voi....!
Grazie ancora delle parole affettuose che ricevo!!
Un:love_4:a tutti!
 

Tippy

Giardinauta Senior
Oh grazie, mi fa piacere che ti piaccia Ortensia!! Mi sembra proprio un nome da bambina, e poi..mi suona così dolce...:love:
 
Alto