• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri!

Milenyna

Aspirante Giardinauta
Tantissini auguri a tutti, da parte di una neofita che sta imparando tanto grazie a voi!
Passate delle buone feste, divertitevi e mangiate tanto! :)
Buon Natale!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Approfitto anch'io di questo post per augurare a Pam e a tutta la bella gente del forum buon Natale e feste serene :)
 

Angil

Guru Master Florello
Buon Natale a te e a tutti :Saluto::flower:
gif-animata-natale-paesaggi-natalizi_58767.gif
 

robmel

Giardinauta Senior
No, io ho mangiato e bevuto con moderazione... adesso aspetto il cenone di Capodanno : quella sera penso che non sarà possibile trattenermi, perchè al ristorante dove vado non fanno il cenone programmato e si può scegliere alla carta, quindi solo cose che mi piacciono -
Buon fine 2013 a tutti - finalmente ci lasceremo alle spalle quest'anno che è stato pesantissimo sotto tutti i punti di vista e che il 2014 sia migliore per tutti noi e per le nostre famiglie-
 
Alto