• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno, gli ultimi fiori

Silene

Esperta di Cactacee
I piccolissimi e profumatissimi fiori del Conophytum obcordellum, alla prima fioritura, si aprono di sera e stanno fiorendo da una settimana





I Conophytum cordatum, anche loro alla prima fioritura, non sono profumati e si aprono di giorno da una settimana





Lithops



 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Silene, bellissime tutte ma devo dire che mi sono innamorata degli ariocarpus :love:. Davvero non sono difficili? Anche i Conophytum sono delziosi.
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Violetta. Gli Ario non sono difficili, col tuo clima poi...:)

Grazie Agatha, ma hai avuto anche tu delle bellissime fioriture. :)
 

Milenyna

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia questi fiori!! Io sono alle prime armi, ma non credo riuscirò mai ad arrivare a questi risultati! Complimentissimi!
Poi quei lithops...io li adoro! Sono le mie cicciose preferite e già solo riuscirle a farle sopravvivere è, per me, davvero un successo!
Complimenti! :)
 
Alto