• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho realizzato un sogno

Commelina

Master Florello
e un bel GRAZIE anche da me. Ho sempre pensato al foliage associato agli aceri del Canada. Ma vedo che anche appena più a sud c'è la stessa sognata affascinante atmosfera. Una menzione particolare alle zucche che io adoro in tutte le forme, commestibili e no :)
 

njnye

Florello Senior
Bellissime foto, colori fantastici, immagino cosa sia dal vivo. Mi è venuta voglia di andarci (nonostante il mio odio per gli aerei)
 

Picantina

Fiorin Florello
Nat che posti incantevoli, grazie per avermi dato la possibilità di visitarli. Spero un giorno di realizzare anch'io quel sogno.

Le foto sono veramente belle, i colori magnifici e il cielo stupendo :love:
 

Federica

Master Florello
Da loro i cimiteri sono dei parchi, tranquilli e suggestivi,
passeggiare in un cimitero così penso che piacerebbe a chiunque.

Natabruja, è un antico cimitero o viene ancora utilizzato per le nuove sepolture??

GRAZIE Nata :)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Agatha, Angieconiglia, Commelina, Njnye, Picantina per i vostri commenti. Contenta vi sia piaciuto. Vi siete conquistate il diritto di vedere anche il mio accompagnatore ufficiale :D

Federica, il cimitero è della metà del '800 e viene utilizzato ancora, non si possono mettere piante, fiori e fotografie, solo i nomi scavati nella pietra. Come la poesia di Totò " 'a livella"!
 

letizia66

Florello
Nata grazie per aver condiviso , deve essere stato un viaggio stupendo . fatto nel periodo giusto , tutto lascia trasparire una sorta di calma e serenità , saranno i colori della natura , le case immerse nella stessa , senza fil di ferri e recinti alti 2 m. tò anche il cimitero è piacevole da guardare :rolleyes: e l'ultima foto quella con il tuo accompagnatore ufficiale è bellissima :eek:k07: se puoi mettine altre bella signora , mi sembra che faccia piacere a molti vederle
 

Pam

Apprendista Florello
scusate ma quale sarebbe la foto dei cimiteri? Io non ne vedo nel post 3 :confuso:
annullo: mi ero persa il post 21
 

Agatha

Guru Giardinauta
quel cimitero è l'idea che ho del paradiso in autunno :D
la foto con l'accompagnatore, quando io dico due belle persone :love_4:
 

Federica

Master Florello
Grazie Nata della risposta.
Bel posto e bell'accompagnatore. Certo che vivere sempre in un posto così, sarebbe bellissimo, noi viviamo ammassati.
L'inverno lì dev'essere molto lungo e freddo.
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
finalmente son riuscito a vedere anch'io il tuo bellissimo reportage,complimenti per la vacanza che dalle tue foto mi pare ti abbia giovato nell'anima e nello spirito,bella sorridente e rilassata. Gran merito avrà sicuramente il tuo accompagnatore.
i posti sono incantevoli,coi colori autunnali è un fascino incredibile,immagino come sarebbe dal vivo ,con la maestosità dei luoghi.
Non cercano un custode per quel cimitero?potrei anche farci un pensierino :lol:
grazie per le emozioni che hai voluto condividere con noi ciaoo Nata
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Che piacere aprire il pc ,entrare nel forum e leggere casualmente questo post vedendo le tue foto..
Sono stata attratta dal titolo.
La realizzazione di un sogno sa di magico di per sè ,con le foto la magia aumenta e pure la curiosità
Ti ringrazio della condivisione e anche dell'apprezzamento che hai avuto per tanti posti così belli da lasciare senza parole.
PS Il cappello da streghetta l'hai messo perchè sei nata ''bruja''?:eek:k07:
ciao simpaticissima Natabruja:Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
finalmente son riuscito a vedere anch'io il tuo bellissimo reportage,complimenti per la vacanza che dalle tue foto mi pare ti abbia giovato nell'anima e nello spirito,bella sorridente e rilassata. Gran merito avrà sicuramente il tuo accompagnatore.
i posti sono incantevoli,coi colori autunnali è un fascino incredibile,immagino come sarebbe dal vivo ,con la maestosità dei luoghi.
Non cercano un custode per quel cimitero?potrei anche farci un pensierino :lol:
grazie per le emozioni che hai voluto condividere con noi ciaoo Nata
Ehm...Asso, mi ero proposta anch'io ma credo che si debba conoscere a memoria tutti i nomi dei ...residenti:fischio:
Che piacere aprire il pc ,entrare nel forum e leggere casualmente questo post vedendo le tue foto..
Sono stata attratta dal titolo.
La realizzazione di un sogno sa di magico di per sè ,con le foto la magia aumenta e pure la curiosità
Ti ringrazio della condivisione e anche dell'apprezzamento che hai avuto per tanti posti così belli da lasciare senza parole.
PS Il cappello da streghetta l'hai messo perchè sei nata ''bruja''?:eek:k07:
ciao simpaticissima Natabruja:Saluto:
Grazie Opuntia, sempre gentile, il cappello lo porto sempre ma spesso lo rendo invisibile per magia:D
si, non ho resistito e l'ho messo in omaggio al mio nickname:lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mamma mia che splendore Nat.....sono rimasta senza parole :)
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...foto spettacolari, viaggio spettacolare!!!
Grazie di averle condivise, hai fatto sognare anche me!!!
P.s.
Wow Halloween è davvero un vero divertimento là, favoloso!!!!
:)
 
Alto