• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

combattimento epico di morgana

miciajulie

Fiorin Florello
deliziosa. anche nei loro disastri hanno un fascino che non lascia mai indifferenti. la mia era affascinata dalla bottiglia del campari: me la tirava giù ogni volta che rimaneva da sola in casa. non so proprio da chi abbia preso:rolleyes:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che simpatici i birbantelli :love::love: sono cucciolotti vero? Quanto hanno?
Posso capirti quando rientri e trovi una caos del genere cat:
In questo periodo io ho una nuova cucciola (cane), con mio marito ci siamo ormai rassegnati ogni cucciolo passa un periodo di "disastri" più o meno lungo e così al suo arrivo l'unica cosa che dovevamo scoprire era quale era il suo vizietto ... buche? vasi? canalizzazione dell'irrigazione? :boh:
Ho notato che comunque, fortunatamente, dopo un certo periodo più o meno lungo e con svariate "brontolate" tutto rientra nella norma e poi comunque ti ripagano con tanta dolcezza e quell'aria "innocente" che non ti verrebbe nemmeno voglia di sgridarli
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma che carucci che sono, hanno delle macchie bellissime!!! sono adorabili!!

anche la mia piccoletta si divertiva con il rotolo della carta igienica. fortuna ha smesso, un rotolo al giorno cominciava ad essere un impegno, soprattutto ricordarmi di fare scorta sufficiente al supermercato!!!
ora fa lo stesso con il tappeto del bagno, ma quello lo riutilizzo anche se ormai ha tutti i fili tirati :D
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
che belli che sono, e quanti sono
mamma mia immagino che non ti annoi mai, belli davvero belli
morgana ha una faccia da furbetta, bellissima!
una carezza per tutti
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
ciao marcy, nella foto in cui i gatti sono sul tavolo, vedo un gatto tigrato grigio.. simile ad un maine coon... é cosí? te lo chiedo perché io ne ho da poco uno e cerco in giro informazioni su questo enorme gatto/lince :D


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto