• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Alex81

Master Florello
e finita na festa ne comincia n'altra....sbaglio o oggi è il compleanno di qualcun altro :ciglione::ciglione::ciglione: adoro gli scorpioni! :D
 

letizia66

Florello
Eccomi piratacci mannaggia la pizza è durata più del previsto , adesso dopo le cibarie con la scusa della cucciola che deve camminare si passeggia a tutta forza
Ma quante cose buone avete preparato :ciglione: sempre detto io che siete insostituibili :love:Grazie di cuore a tutti voi che lasciate una scia calda e luminosa dove passate ( e non puzzosa come la shanina eh :lol:) sapete trasmettere affetto anche attraverso un pc, pirataccispeciali :love_4: :love_4:
Capitanassa con la voglia di dolce che ho (la torta è per domani ) comincerei con la frutta e passerei alla nave di cioccolata in un battibaleno :D poi un bicchierino di grappa ( quelle botti promettono bene ) e poi a nanna :rolleyes:

Tanti auguri al COCAPITANOOOOOOO :love: GBP anche quest'anno la torta/pizza con gli spaghetti? :)
PS tu si che sai cogliere il lato nascosto ma "splendido" degli scorpioni :D
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buona domenica a tutti:):)
grazie ancora Letina:love_4::love_4:


e tanti auguri al magnifico amico di Alex, bel pacioccone questo pensiero è per te, :love::love:
r73.jpg
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti...scusate ma non ho capito di chi è il compleanno :-(
@Lety:La tua cucciola è fantastica...tante coccole da parte mia!
Ragazzi ieri mi lamentavo del mal di schiena...ora è passato..ma ho dei giramenti di testa!Secondo me è sempre dovuto al rinvaso di ieri.Sono stata tutto il tempo a testa bassa...secondo voi è possibile¿¿¿
Bacioni a tutti<3<3<3<3
 

laurafr66

Apprendista Florello
Angil leggi sopra....E'il compleanno di Leti!!:D
@Laura però neanche io ho capito cosa volevi dire,ci illumini????:confuso:
scusate scusate.... mannaggia mannaggia....
auguri in ritardo!!
E per l'acronimo è molto usato da queste parti (Milano) e sta per Thank God It's Friday... e vi assicuro che la settimana appena passata è stata una di quelle da dimenticare.... (poi prima quando tornavo a casa ed ero distrutta dal lavoro almeno mi godevo gli hibi e il terrazzino.... con sto tempo assurdo manco quello....)
Intanto buona domenica!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Finita una festa,avanti l'altra!!:D
Stavolta sulla Marea siete invitati tutti escluso il mio Vice,infatti si festeggia il compleanno di Smoke,anche detto il Cocapitano,il cagnolone di Alex (spiegazione per Glory...)e gli invitati sono questi:

images
quindi il Vice non ci sarà....:fifone2::fifone2:
Eppoi Leti porterà Shana!:love:
Ora preparo le cibarie anche per loro!
Solo non mi ricordo se Smoke compie 2 o 3 anni :confuso:perciò non so quante candeline....:boh:

images
images
images
 

Stefano De C.

Florello Senior
:confuso: orcaloca laura mi son persa qualcosa?


io non la sentirei proprio :D e sperom di non vederla più qui la neve :squint: se proprio ti manca fai un saltino in montagna :D


:love: :love_4:

Leti non abito in una città tropicale (sebbene comunque, molte piante subtropicali all'aperto stanno benissimo), ogni tanto la neve ci fa.
Da te ne fa meno che qui cmq (spesso capita che a Roma nevichi e Latina è pioggia, con incacchiatura dei meteofili della zona)
 

laurafr66

Apprendista Florello
:squint: non mi fa mettere il mi piace....
auguri Smoke!! :love:
tra poco è il compleanno della mia Bonnie.. il 18 novembre! 2 anni!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Auguri a Smoke :D

E anche alla cucciola di Letizia che non sono riuscito a trovare :martello:

Auguri! E non litigate però :lol:

Cani_osso.gif
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
opperbacco mi son persa la festa

auguri a chi li merita, gli altri al prossimo giro :D

in questi giorni sono un po' più incasinata del solito, non so perchè ma è così, tutto in ritardo e tutto a metà.. pasiensa va

come va piratacci? quest'autunno caldo per quanto durerà ancora? lo so che finirò per surgelare qualche cymbi perchè li lascio fuori tanto è ancora caldo :D crolleranno le temp dall'oggi al domani e crash!!!

buon rimasuglio di WE a tutti

:Saluto:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Auguriiii, il mio fa gli auguri in maggio quindi c'é tempo (oggi mi ha distrutto alcuni bulbi... E spesso attacca il papiro, poverino... É ridotta a una foglia... A quanto pare anche i gatti li distruggono sempre... Mah...)
 
Alto