• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sera piratonzoli :D
Ci sono elezioni in vista??
Come va da queste parti?
 

crireal

Guru Giardinauta
Ma si può ancora votare? :confuso:
.... sono un po in ritardo? :fischio:

ma buonasera a todos!!!!
Como estas???? Que se dice? :lol:

Ora non mi chiedete di rileggere gli arretrati eh.... sennò ci sto fino al 2015 :lol: :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
e io che ti volevo salutar i balordi....PRRRRRRR vedo che ti arrangi cos'è?! non ti fidi?! :D

Si si vai a votare....il contest è cambiato però....se sali di qualche post troverai il link....a dir il vero c'è pure nella mia firma....dai vai a dire la tua! :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
molto pravo.... ti aspetto anche la prossima settimana per quello dei zinenziz ! :D guarda che se non ti ricordi ti semino la gramigna tra l'erbetta :D
 

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Ehhhh ho trascurato un po il giardino ultimamente,
per fortuna quando l'ho fatto seguendo i consigli dei guru sono diventato un guru
ed ora è mooooolto resistente :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
accidentaccio! Beh troverò sicuramente un'altra valida minaccia per farti votare...ce devo solo pensà! :lol: attentoattè! :eek:k07:
grazie pel voto! :D
 

crireal

Guru Giardinauta
FIgurete!!!!
Vengo volentieri per amicizia!
Diciamo che se poi mi dimentico, basta un mess privato, di quello mi arriva la notifica sul mio magnifico Samsung GS3 :ciglione:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ci mancano solo le notifiche del forum sul cell...

buongiorno gentaglia

oggi in ufficio all'alba...:D
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:

Passo anche io per un salutino che questi giorni sono di una tristezza che non vi dico:(:(
vediamo se qui ritrovo un buon rimedio a queste brutte giornate:love::love::love_4:
 

Alex81

Master Florello
la tecnologia vi ucciderà :D

....ortè su con la vita :eek:k07:

io vado nel mio mondo fiorito a far colazione e poi torno in atelier che ci sono in ballo dei restyling mica da scherzo...che tanto il giardino chi lo caga più :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Come chi lo gaga più eh Alex????? :martello2 :martello2.io praticamente vivo nel giardino ultimamente :rolleyes: per Orty rimediamo con la tristez con questi dolcetti e se vuoi e se ne rimane qualcosa al resto dei pirati buon pomeriggio mia bella ciurma http://i.imgur.com/bvU8ZM5.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Aiaiaiaiaiai.......se devo farmi passare la tristezza dei momentacci a suon di dolcetti,divento una balena e la povera Marea non si alza più in volo.......:boh:
Bentornati Crireal e Spulki!!!:love_4::love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io son passata allo sciopping di insalatine come consolazione

:Saluto:

ciao Kelly
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la tecnologia vi ucciderà :D

....ortè su con la vita :eek:k07:

io vado nel mio mondo fiorito a far colazione e poi torno in atelier che ci sono in ballo dei restyling mica da scherzo...che tanto il giardino chi lo caga più :D

scusa pirata grande :D

non capissi che fai in atelier :D

io curiosa come un micio (odio le scimmie)
 
K

Kelly Genova

Guest
Secondo me cerca di finire il copriletto felposo......Ve lo ricordate?:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto