• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibi MOSCHEUTOS & PALUSTRI

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
non è ancora necessaria la laurea in hibiscologia per votare....che debba mettere la precisasiùn nel regolamento?! si vedrà al prossimo! :D
 

Federica

Master Florello
fede ma solo l'otto riconosci?! io anche l'uno il due il tre il quattro il cinque il sei e il sette! :D Dai vediamo di chiedere semi se vogliamo chiederli, votare se vogliamo votare, conversare se vogliamo conversare ma non è una gara a chi riconosce chi...

Per il 5 mi spiace ragazzi miei ma le capusule le ho già confiscate tutte io! :D

Buon proseguimento di topic! :D


Alex birbanteee!!!! :mazza::mazza:
NO non solo l'8, un altro paio almeno sì, :D
ma l'8 mi fa anche un po' ridacchiare...perchè...NON SI DICE, :lingua::lingua:
ma è una cosa bella, nèh ... ahahah!!!! :lol::eek:k07:
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Tra un pasticcino e l'altro ho votato anch'io :D:D (grazie per l'invito Alex :love_4:)

Bellissimi esemplari perciò complimenti a tutti i partecipanti ,ma ahimè i voti sono tre e dunque bisogna scegliere.

Ho dato la mia preferenza al n°1 per la delicatezza del colore, al n°2 perchè le fioriture bianche o sfumate sono la mia passione e quella proposta è davvero una bella fioritura, al n°5 perchè è un gran bel pezzo di Hiby :eek:k07:.
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
In effetti la scelta è sempre dura...e questo a mio avviso era quello semplice tra i 4... cercherò di dare la possibilità di più voti per i prossimi!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Complimenti solo tre voti? Ma che sono tre miserabili voti a tanta bellezza :love:.l hibi che avevo sono ancora in fase di ripigliamento da queste estate africano ma pur volendo partecipar non sono proprio a quei livelli li :lol: :lol:
 

Alex81

Master Florello
si partecipa per partecipare che tanto sesà che vinco io.... e questo primo contest ne è prova schiacciante :ciglione::ciglione::ciglione: Se cambiassi idea scrivimi in MP :eek:k07:

Per i prossimi vedrò di mettere più voti a vostra disposizione ma è anche bello scegliere, soprattutto se la scelta è dura! :D
 

Alex81

Master Florello
Anche il Sostituto nonché carissimo amico di Alex ha votato....utilissimo feisbuk :D con le seguenti motivasiùn

l'hibi 2 perché la bimba mi sta simpa!

l'hibi 5 perché mi piacciono le pieghe!

e l'hibi 7 perchè quella coi 3 fiori da vicino è carina ma ha le luci sballatissime!

e poi ditemi come posso io non divertirmi! :crazy:

vado a cena va che è meglio! :ciglione:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
CUORECHEBATTE.gif


che il contest aperto ieri era sbagliato quindi bisogna rivotare in questo nuovamente :D

ahiahiahiahiaiiiiiiiiiiiiiiii!!!! .... sto assente un giorno e mi perdo i colpi di sceenaaaaaaaaaaa!!!!:storto::lol:

comunque votato e ....se avanzassero semuzzi (viste le tante richieste potrebbero pure esaurire!!!) alzo la mano anch'io!!!

le mie preferenze???? ma tutti .... ma giusto perchè "costretta al voto
3 - 5 - 8
....e in ordine di preferenza la 8 con quella pioggia di fiori (invidia, visto che io, anche se coccineus, li ho visti a rate a distanza di una settimana x fiore e solo 3:martello2)
 
Alto