• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info lino

marziano XD

Aspirante Giardinauta
CIAO A TUTTI .
l'estate prossima vorrei provare a seminare del lino per poi ricavarne la fibra.........
quello che chiedo è se esige particolari cure.
vorrei sapere se possono andare bene i semi che sono confezionati nei sacchetti per gli uccelli o se devo procurarmeli da qualche altra parte...(questa estate ho provato con i girasoli delle buste di mangime e sono nati :hands13:)
p.s ho messo sul cotone dei semi di lino per vedere se germogliano altrimenti li do agli uccellini :lol:
 

LucaXY

Master Florello
Ciao la semina è molto semplice e non richiede molte procedure, procedi pure con i tuoi semi (spero non siano troppo vecchi) in primavera a file e distanti 10 cm e ti fioriranno in estate, annaffia regolarmente.
 
Alto