• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di cactus 2013

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie giglio. Magari sarai più fortunata e ti fiorirà prima, anche perché io non l'ho curata molto, quando l'ho acquistata era in un vasetto mini. :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sei sempre una meraviglia, Silè! simply the best! :hands13:
 

Agatha

Guru Giardinauta
invece di darti tante preferenze,
ti dico che mi piacciono tutte tutte, meno i fiori bianchi :lol::lol::lol:

p.s. mitica :hands13::hands13::hands13:
 

Maury_85

Aspirante Giardinauta
Ma come fate a farle fiorire! A me crescono rigogliose, in inverno si fanno il loro riposo senza acqua e poi nulla :(
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ci sono piante che fioriscono fin da piccole, come le Rebutie e parecchie Mammillarie, altre che raggiungono la maturità dopo anni.
Se tu le coltivi bene, avrai senz'altro delle fioriture. :)
 

Silene

Esperta di Cactacee
bellissime piante bellissime foto!!!!!!!!!! Complimenti

Grazie Ros. :)

Ciao
ma usi del wisky per far fiorire l'ario così presto? :D

Ciao.
Non so come mai, l'anno scorso ha fatto un fiore ad agosto e sei fiori a ottobre. Quest'anno ne ha già fatti due, uno a fine giugno e uno adesso, speriamo che me ne faccia altri al momento giusto...:rolleyes: Anche un Lithops ha aperto il primo fiore :rolleyes:
 
Alto