• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fa caldo... neurone brasato...

miciajulie

Fiorin Florello
niente ferie...

e allora mi lancio in un 3d perfettamente inutile, così, per ingannare il tempo in questo stupido agosto d'asfalto.

i saldi stanno finendo. non so se avete fatto acquisti, se siete riuscite/i a prendervi quella cosa che per mesi avete fissato con occhio languido e labbro tumido nella rutilante vetrina del vs negozio preferito. se sì, complimenti. io neppure ci ho pensato...

potendo, cosa vi sarebbe piaciuto comprarvi di perfettamente superfluo ma proprio tanto tanto tanto voluto?

l'input me lo ha dato un intervento in altra discussione dove c'era la foto di una borsa di marca taroccata. io sono fanatica di borse, anche se da tempo vado più sul dovere che non sul piacere e le borse che mi piacciono, nel senso più pieno del termine, le guardo solo attraverso le vetrine, perchè poi prevale l'autolitania: non ne ho bisogno, non la metterei mai, mi piace ma non è comoda, non ho le occasioni per indossarla, il colore è difficile, con quelle che ho campo 30 anni ancora, tanto non seguo la moda...

ottizzate senza timori, lasciatevi andare, e per favore non uscitevene con un 'avrei fatto opere di beneficenza'. uno, stiamo cincischiando; due, quello non sarebbe superfluo:rolleyes:
 

daria

Master Florello
mumble mumble...ci penso su mentre mi asciugo i sudorini con il fazzolettone bianco... e se non ammazza il neurone questa immagine :D

al momento mi viene in mente un costume, -bello neh-! che costava una cifra -secondo le mie tasche- irragionevole, non che a metà prezzo fosse regalato...mumble mumble
ormai è fatta!ci ho già fatto il bagnetto e come costume funziona benissimo si può anche bagnare :lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
Niente ferie e dei saldi ho approfittato.....roba sportivissima che potrebbe servirmi per la scuola, se quest'anno la tolgono alla mia collega e la danno a me (intendo motoria. Non è corretto, ma per far tornare i conti le mie colleghe che stavano preparando l'orario, gli incastri, far fare cosa a chi hanno fatto salti mortali - quadruplo carpiato con avvitamento e spiattelamento su colata di cemento - )

Dunque mi servivano delle scarpe nuove per le mie salutari camminate quindi sono andata alla decathlon. Trovate? neanche per sogno :( però c'erano delle magliette carine, un paio di panta nuovi.....mi reco alla cassa e mi danno un colpo in testa.

Premetto che non sono quella, purtroppo, che dice: cosaaaaaa?????:eek::eek: No grazie, ma non era previsto, ho fatto male i conti. Mi sono data un'altra :martello: da sola dopo aver pagato e poi in macchina ho cominciato a realizzare con scontrino in mano.

I panta erano veramente economici, neanche 10 euro, ma le magliette avevano il prezzo trabocchetto.
Sopra lo scaffale troneggiava un cartello con indicato: sconto 45%, il cartellino aveva il prezzo senza nessuna indicazione cioè da scontare, già scontato, prezzo vecchio più quello nuovo scontato (come dovrebbe essere per legge). Cosa penso? Che a quel prezzo va applicato lo sconto del 45%, un affare :D mi dico....le carambole di frate Giulio invece:burningma

Odio i grandi magazzini, dove non c'è mai nessuno che ti consiglia perché le commesse vengono reclutate all'occorrenza e non sanno una mazza, si inventano di tutto, ma non è colpa loro e comunque quando hai bisogno non ci sono mai.

Preferisco il negozio dove i prezzi sono chiari (giusto perché ci passo e ripasso fino a consumare il marciapiede), se mi conviene entro eppoi c'è una commessa che al limite se ti frega lo fa elegantemente, sennò mi dico: tanto non ti serve, non vai neanche in ferie, tra poco inizia scuola e tu così non andresti mai. Quindi quando te lo metteresti? L'anno prossimo? allora compra l'anno prossimo con la speranza che giri meglio.

Ok, ok mi sono dilungata, ma almeno micia, ho detto quello che volevi? Qui il caldo picchia forte :baf:
 

nicola71

Guru Giardinauta
nemmeno io vado in ferie ,ne adesso , ne dopo .......
per i saldi......bo, non ho esigenze particolari.
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
a me non serve niente di particolare, non ho visto niente che mi attira in maniera "calamitosa" anche perchè poi penso che l'estate è ormai in discesa e preferisco investire su articoli 3 stagioni, non per una sola. Saldi o non saldi, riesco sempre a trovare qualche affare in tutti i periodi dell'anno.
Visto poi che ferie estive non ne faccio e mi muoverò in autunno, a maggior ragione adesso non mi serve niente.
Volevo un bracciale e un nuovo orologio e me li sono fatti regalare per il mio compleanno ( a prezzo pieno perchè non erano ancora partiti i saldi :D)
:flower::Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
micia, tu l'hai detto! l'unica cosa che desidero ardentemente da..fammi pensare...ummmm....dal 2006 è una borsa di Todd's e per l'esattezza,dalla prima volta che entrai in Galleria Cavour: maledetto quel pomeriggio!!!:lol: me la sogno anche la notte, sta galleria! mi fa penare peggio del tratto in Val Susa! quello è il sogno, la realtà invece sono stati gli sconti degli sconti dell'outlet e alla cassa ho pure chiesto lo sconto..quindi sono uscita con 4 canottiere (ho letto in un giornale femminile che questi capi sono consideati -di base- come le mutande:confuso:) e fino a che non sbaglierò lavaggio le sfrutterò fino all'ultimo filo di cotone.
 

Picantina

Fiorin Florello
micia, tu l'hai detto! l'unica cosa che desidero ardentemente da..fammi pensare...ummmm....dal 2006 è una borsa di Todd's e per l'esattezza,dalla prima volta che entrai in Galleria Cavour: maledetto quel pomeriggio!!!:lol: me la sogno anche la notte, sta galleria! mi fa penare peggio del tratto in Val Susa! quello è il sogno, la realtà invece sono stati gli sconti degli sconti dell'outlet e alla cassa ho pure chiesto lo sconto..quindi sono uscita con 4 canottiere (ho letto in un giornale femminile che questi capi sono consideati -di base- come le mutande:confuso:) e fino a che non sbaglierò lavaggio le sfrutterò fino all'ultimo filo di cotone.

Rilassati olmina, ormai è fuori moda passa ad altro :ciglione:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io con occhio languido guardo sempre nella vetrina interattiva del negozio online alcune consolle per il salotto...però ancora non son riuscita ad acquistarla. è una spesa superflua...però quanto ne vorrei una in stile shabby come più o meno è casa mia...pazienza, vorrà dire che sarà per il prossimo anno anche perchè quelle non sono mai scontate...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io approfitto dei saldi solo se mi serve veramente qualcosa, sennò non me ne frega niente... non sono amante dello shopping tanto per, ma dello shopping per necessità :hehe:
E poi quello che mi serve non è mai scontato, vedi appunto, cara Olma, le mutande :D
 

daria

Master Florello
...e le mutande di Olma fecero dimenticare il vero sogno nel cassetto di Olma la borsa cool che nell'evoluzione del thread abbiamo scoperto che tanto cool non e' piu'...o siamo nel giro di canotte e mutande e io non ci ho capito na mazza? :D :lol:

olma!!!!!! where are you? :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
daria, però fotina (dalla rete) del costumino? se merita...
mor@, come da te non saldano le mutande?
olmo, ci facciamo la borsa al 50 per cento? e per scambiarcela? naaaaa
 

daria

Master Florello
daria, però fotina (dalla rete) del costumino? se merita...
mor@, come da te non saldano le mutande?
olmo, ci facciamo la borsa al 50 per cento? e per scambiarcela? naaaaa

ma ti pare? non metto piu' foto di piante e metto quella del mio costumino?...e non si fa! esibizionista :D ma fino ad un certo punto :lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Micia anch'io adoro le borse :crazy: :crazy: oserei dire che sono maniaca delle borse :D ne ho tantissime, potrei aprire un negozio, ma non mi bastano mai :martello: :martello: continuo ad innamorarmi dell'una e dell'altra :ciglione: ora è il turno di Christian Dior e precisamente il modello Diorissimo :love: :love: un sogno, che appunto resterà un sogno :crazy: per me niente saldi e niente ferie, ma non mi lamento, ho tutto quello che mi serve.. (a parte la borsa)
:Saluto:
 

Picantina

Fiorin Florello
Modello diorissimo? Azz. che fantasia! non era il nome di un profumo? :confuso:


Che puzza di surriscaldato, mi sa ve vi saluto e metto il pc in ghiacciaia prima che esploda :eek:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No, qui le mutande sono sempre a prezzo pieno, è un capo molto richiesto evidentemente :D
Comunque, per borse cuuul... ci vogliono le mutande, c'è poco da fà :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
propongo uno scambio: a me la borsa non cool va bene anche usata, anche un pò ciancicata, basta che abbia tutti i su' pallini a posto e io vi do le mutande ultimo grido !! tre paia al prezzo di una :lol::lol::Saluto:
 

G.altamurano

Florello Senior
visto che non amo gli acquisti e non ho niente che sogno di comprare non avrei niente da dire qui...però mi è venuta in mente una cosa a proposito delle mutande scontate :lol:
quando, tempo fa, aprì un negozio tezenis, che vende (detto in parole semplici) mutande, fuori c'era la ressa :crazy::lol:
 
Alto