• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie grasse....e qualche fiore...

luki87

Maestro Giardinauta
Eccoci qui, ho ripreso in mano la macchinetta un pochino più seria e ho fatto qualche foto! Vi aggiorno!
Durante l'esate è nato il figlio!
t89UwXh.jpg

kJJSckZ.jpg


questa è una nuova arrivata sconosciuta
56dwkpY.jpg


questa è l'aloe che ho dovuto togliere da terra, non si passava più!
5O7tBH0.jpg


grapto
3GFWXET.jpg
 

eli60

Aspirante Giardinauta
L'ultima arrivata sconosciuta è una Kalanchoe daigremontiana occhio perchè è infestante,l'Aloe dell'inizio dovrebbe essere una brevifolia quella con il fiore che sembra la testa di un serpente ciao
 

luki87

Maestro Giardinauta
La tradescantia è sempre una garanzia! Ma quella vicina cos'è?
uuuuuuhhh c'è una discussione di tipo 2/3 pagine dove non si è capito ancora che piante sia...forse una Delosperma ecklonis o delosperma stenandrum oppure boh. Sta di fatto che sta benissimo ombra o sole....ovunque! La amo!
 

luki87

Maestro Giardinauta
non so....ti rispondo senza nessuna cognizione di causa, ma può essere perchè quello che vedi è all'ombra praticamente SEMPRE?
 

luki87

Maestro Giardinauta
Rieccomi! Ho notato una grossa spinta di crescita delle piantine che mi aveva mandato lore
7agyre7y.jpg
8aqa6evu.jpg

L'hanno scorso non sono cresciute perché posizionate malissimo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

luki87

Maestro Giardinauta
Grazieee! Domani faccio qualche foto migliore.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

luki87

Maestro Giardinauta
Eccole alcune delle mie grossocce.
y5a7uga7.jpg

Questa alla fine l'ho interrata
a4e9ygeq.jpg

ave5y2yj.jpg

Grapto all'ombra
7ygybu3y.jpg

Grapto al sole
bypysy3e.jpg
pa8evyre.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Alto