• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cronaca di un pigro pomeriggio quasi estivo

opuntya

Maestro Giardinauta
ohhhh mondo pisellone:martello::eek: è veroooo ero accecata dai tromboni missiloni e non vedevo le creaturine dietro..:martello: eccerto che gradiscono hanno una super mammamiciosa che li ama e li cura :love: brava e grazie x le foto bellissime!:hands13::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I missili sono partiti......sono strabelli!!!!E poi lamentati ancora!!! :martello2
P.S. Angil quella dietro non mi sembra una centrale,ma una cabina elettrica...sbaglio???
 

Angil

Guru Master Florello
I missili sono partiti......sono strabelli!!!!E poi lamentati ancora!!! :martello2
P.S. Angil quella dietro non mi sembra una centrale,ma una cabina elettrica...sbaglio???

Certo Lore, ma io non ho detto una centrale atomica, visto che non ne ero certo :lingua: :flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
lore e angil non litigate. quello sul balcone è un condizionatore :D, quella fuori dal balcone è la centrale elettrica a2a di via lusitania
50118286.jpg
(dalla rete, e da altra angolazione)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Sono passata più volte per vedere gli echi aperti ed effettivamente c'è da essere orgogliosi.
Spettacolare .:hands13::hands13:
'L'unione fa la forza e in questo caso la bellezza super.
ciao buona giornata:Saluto::Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
lore e angil non litigate. quello sul balcone è un condizionatore :D, quella fuori dal balcone è la centrale elettrica a2a di via lusitania
50118286.jpg
(dalla rete, e da altra angolazione)

Grazie Micia :flower: è vero che il caldo infernale è già iniziato, ma non siamo ancora fuori come un balcone :lol: almeno io, Lore non so :ciglione: :flower:

Loree, ho vinto io, qual è il premio? :ciglione: spero non una scossa :D

Bella la ruota, sarà una turbina :confuso:
 

breeze

Florello
Micia avevo letto dei missili pronti per l'esplosione, ma non riuscivo a vedere le foto....ora che riesco a vederle sono da ola
groupwave.gif
groupwave.gif
groupwave.gif
groupwave.gif
 

Agatha

Guru Giardinauta
micia bella,
sono davvero contenta di vedere le tue foto :hands13:
belle piante, ora non hai più scuse per non fare altre foto :love_4:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
:eek: Mai visto degli echi così sincronizzati, certo che danno il loro spettacolo eh!
Complimenti per le piante, sono tutte bellissime!:hands13:
 

fiocco1

Aspirante Giardinauta
Bellissime davvero!Non so perché ma da me nei vivai non è tanto facile trovarli in fiore ed io non so comprare quella giusta se non vedo il fiore!
 

miciajulie

Fiorin Florello
quasi mi vergogno... sapete che ho di nuovo i missili in parata pronti al lancio? qualcuno meno della prima volta, ma sempre uno spettacolo. beh, almeno ghi echi danno soddisfazione!
 
Alto