• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Pam 2013

Pam

Apprendista Florello
che bella la foto di golden showers.
Ciao,
se mi dici che c'è ci credo, io non la vedo più. Le ho fatte passare prima per vedere cos'avevo già messo e in quel gruppo ne vedo solo 2, mi sembravano un po' poche :confuso: boh, rispunterà.
:flower::flower::Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
ARGHHHH! le vigliacche mangiarose a tradimento!(sono 4, una è nascosta)
(ma voi come fate a prenderle? io ho paura e la faccio scappare tutte)
epeu4o.jpg
 

MARINA201080

Giardinauta
cos'è hanno prenotato anche il tavolo al ristorante :squint:
ieri ho visto anch'io il mostro mangia boccioli era nera con puntini bianchi
ho cercato di prenderla ma è volata via :mazza: oggi torno di ronda!
ma poi perchè solo sulla Glamis? di fianco c'è anche la Winchester ma non la bada
neppure... sarà per il profumo, la Whincester non ha proprio un buon profumo secondo me :boh:
 

Pam

Apprendista Florello
cos'è hanno prenotato anche il tavolo al ristorante :squint:
ieri ho visto anch'io il mostro mangia boccioli era nera con puntini bianchi
ho cercato di prenderla ma è volata via :mazza: oggi torno di ronda!
ma poi perchè solo sulla Glamis? di fianco c'è anche la Winchester ma non la bada
neppure... sarà per il profumo, la Whincester non ha proprio un buon profumo secondo me :boh:
Ciao,
quella nera a pallini è sua cugina La cetoniella.:martello2
Pare vadano solo sulle rose chiare :squint: devo studiare un marchingegno per spiaccicarle :confuso:
 

MARINA201080

Giardinauta
ritiro! oggi l'ho trovata pure sulla Winchester :martello2 e l'ho presa!!!!
non l'ho ancora uccisa, l'ho chiusa dentro un barattolo e stasera la faccio
vedere al marito così se ne avvista sà cosa fare 1406.gif
 

Pam

Apprendista Florello
ritiro! oggi l'ho trovata pure sulla Winchester :martello2 e l'ho presa!!!!
non l'ho ancora uccisa, l'ho chiusa dentro un barattolo e stasera la faccio
vedere al marito così se ne avvista sà cosa fare Vedi l'allegato 147598
Aggiornamento:
vista una su rosa
messo guantone pelle spessa
presa
messa su pietra
dato martellata ( proprio col martello):martello2
però non è molto comodo :rolleyes:
 

filifero

Giardinauta Senior
Io da piccolo non le uccidevo mai. Le prendevo tra le dita (sono molto lente e non ce la fanno a scappare), mi allontanavo dalla rosa e le facevo volar via. Mi sono sempre piaciute, hanno dei bellissimi riflessi al sole.
Ma perché col guantone??? Ti fanno schifo? :lol:
 

Pam

Apprendista Florello
Io da piccolo non le uccidevo mai. Le prendevo tra le dita (sono molto lente e non ce la fanno a scappare), mi allontanavo dalla rosa e le facevo volar via. Mi sono sempre piaciute, hanno dei bellissimi riflessi al sole.
Ma perché col guantone??? Ti fanno schifo? :lol:
Ciao,
più che schifo direi paura.:storto:
E se mi vola in faccia?:eek:
E se mi morde?:eek:
E se si infila fra i capelli?:eek:
 

MARINA201080

Giardinauta
gli scarabei verdi smeraldo sono belli! però non sapevo mangiassero rose :storto:
il mio mostriciattolo oggi l'ho preso con due dita ma cercava di svignarsela :lol:
poi lo chiuso dentro il barattolo e ha fatto il morto :D
 

filifero

Giardinauta Senior
Ma cosa dite??? Così bello verde metallico non può far schifo!:lol:
Non ti morde, a volte pizzica un pochino con le zampette e di solito dalla paura ti lascia sulla mano un ricordino! :lol:
A me piacciono molto.
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Cosa avete contro le povere cetonie? Povere, sono carine, mi fanno solo impressione quando volano... Io di solito le libero lontano dalle mie piante
Aggiungo una foto della mia adorata rosa
image.jpg :love::love:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Avrei voluto mettere il mi piace alla tua rosa gialla ma con quei cosi verdi proprio non me la sento:ciglione:
Anche da me son tornate alla grande le cetionelle, ribrezzo! Con un coraggio che non credevo di avere, vista la mia fobia per gli insetti (tranne api e vespe), le prendo con lo scottex, le arrotolo bene dentro e poi le chiudo in un sacchetto da freezer!
 

MARINA201080

Giardinauta
stamattina ho liberato la mia... lanciata dal finestrino in un boschetto lontano da casa :ciglione: e anche da giardini altrui per evitare lo scaricabarile
 
Alto