• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Occasione persa

_ortensia_

Master Florello
Come ogni mercoledi stamattina sono andata al mercato e ho preso diverse cosine per la casa,:), poi mi son fermata in un piccolo supermercato dove vado da più di 25 anni, ci conosciamo cosi bene che a volte scherziamo sulle cose che ci capitano
Faccio la mia bella spesa e mi metto in fila alla cassa, davanti a me un pezzo d'uomo tipo mazinga per chi lo conosce:)
Altezza sui due mt, giovane e due occhi azzurrissimi:, la cassiera mi dice:
sai che lavoro fa questo pezzo di figliolo?
dico: gioca alla pallacanestro:D

Ma va fa quella, lui fa "l'uomo di cortesia"
Va là? dico io, che bel lavoro:)
A questo punto il fusto si gira verso di me e mi dice:
buongiorno signora, se le occorre qualcosa, io sono qui:)

Ohhhhhhhhhhhhhhh che meraviglia dico io, avrei giusto bisogno di una mano per portare a casa tutte queste borse, sa sono a piedi:)
La commessa mi guarda schifata e il giovanotto mi dice: bhè signora, veramente il mio sarebbe un altro lavoro:D
Ah:ros:
Lui si allontana un attimo per pesare il pane che si era scordato e le donne che erano li fanno commenti
eh va be, sarà anche un bel fusto ma poco sveglio
L'altra:
eehhhhhhhhhhsecondo me è sveglio da un'altra parte:D
Io non ho commentato, però ho capito che al mondo esistono donne che capiscono le cose al volo e donne che non capiscono un tubo, e io faccio parte di queste seconde:cry:
 

G.altamurano

Florello Senior
bello, alto, uomo di cortesia... ma sarà mica sto tizio qui? :lol::lol:

ROCCO-IL-GIGOLO.jpg
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
...................... però ho capito che al mondo esistono donne che capiscono le cose al volo e donne che non capiscono un tubo, e io faccio parte di queste seconde:cry:

Non sminuirti per così poco, nel tuo piccolo saprai cose che sicuramente altri non sanno, per le altre può essere conseguenza dell'età :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi sfugge, però, il bisogno della cassiera di farti sapere il mestiere del signore. gli stava facendo pubblicità? o ti ha preso per probabile cliente? in ambedue i casi mi sembra alquanto di cattivo gusto... così di cattivo gusto che il fatto che tu non abbia capito subito che era un altro modo per dire gigolò passa in ultimissimo piano. sorridi, orty, anche se non hai capito, non è importante! :love_4:
ps, rifacendomi al titolo di questa tua discussione, a me pare che l'occasione l'abbia persa la cassiera: per starsene zitta!!!!
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Oh mamma mia...ahahha l'uomo di cortesia...e guarda a caso si dice che cuccano di più al supermercato...perchè ci sono più "donne da consolare"...ma questa è un'occasione persa per lui!!!!:lol::lol::lol:
 

Daniela5

Giardinauta Senior
Beh è stato lui che non si è espresso bene.. ha detto che è un uomo di cortesia, pertanto tu gli hai chiesto di portarti le borse e non ha risposto tanto cortesemente..
se parlava chiaramente non ci sarebbero stati equivoci :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Oh mamma mia...ahahha l'uomo di cortesia...e guarda a caso si dice che cuccano di più al supermercato...perchè ci sono più "donne da consolare"...ma questa è un'occasione persa per lui!!!!:lol::lol::lol:

si vede che nel mio supermercato mandano quelli di scarto e prossimi alla scadenza. e sì che mica vado in un raffazzonato discount:boh:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Io avrei risposto allo stesso modo, la cortesia sembra che non faccia più parte della nostra vita, magari ce ne fossero di uomini che ti aprono la porta e ti fanno passare per prima senza dare per scontato che stai cercando "prestazioni", se non fosse che una volta capita l'allusione probabilmente mi sarei sentita sporcata mi sarei fatta una risata...ma chi ti credi di essere perché sei alto con gli occhi azzurri e bla bla bla...anche senza cervello se hai dovuto tornare a pesarti il pane, va va bello per la tua strada e lascia libera la mia che ho di meglio!
 

MARINA201080

Giardinauta
ah però!!!! l'uomo di cortesia non l'avevo mai sentita :rolleyes:
Orty non l'avrei capito neanche io.... e con la faccia di bronzo che mi ritrovo
gli avrei anche detto: ma potevi dirlo subito che fai il gigolò! che se usi gli eufemismi
ti perdi anche qualche cliente!
però secondo me a fare veramente l'uomo cortese di cliente ne troverebbe di più :ciglione:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ah però!!!! l'uomo di cortesia non l'avevo mai sentita :rolleyes:
...
sì, anch'io. ero ferma alla 'luce di cortesia'. se mai mi se ne presenterà qualcuno, gli infilo una lampadina in bocca, lo attacco a una presa di corrente e lo posiziono in corridoio, così riesco a arrivare al bagno senza inciampare nell'inciampabile
 
Alto