• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in partenza per masino

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ciaoooo Chiaraaaa. Tutto bene il WE prolungato a Biella? Quando abbiamo visto Novara abbiamo scattato una foto (un po' schifosina) ... si vedono le risaie e sullo sfondo la guglia di una cattedrale (penso)

074_zps80d7ab93.jpg
[/URL][/IMG]

è la basilica di San Gaudenzio con relativa cupola dell'antonelli alta 121 metri da poche settimane riaperta al pubblico si puo salire fin sulla punta
simbolo della città di novara ultimata nel 1887.....il campanile è alto 92 metri costruito dall'alfieri tra il 1753 e il 1786
 

pollicequasiverde

Giardinauta
Ciaoooo Chiaraaaa. Tutto bene il WE prolungato a Biella? Quando abbiamo visto Novara abbiamo scattato una foto (un po' schifosina) ... si vedono le risaie e sullo sfondo la guglia di una cattedrale (penso)

074_zps80d7ab93.jpg
[/URL][/IMG]


Si si benone...rigenerante direi!!
Come vi avevo detto la mia amica e' una vera green e ha appena ritirato due cascine e stalle in alto alle montagne di biella
Abbiamo proprio dormito in una di queste......in tenda!! Con la compost toilet e pranzando con cio che ci offriva la natura !!!
Un posto magico!!! ...forse...ecco non siamo abituati a cotanta naturalita'....xo...bello!!
Poi oggi nel pomeriggio abbiamo piantato alberi da frutta e piante a fiore in tutto il suo appezzamento di terra ....liberato e rattoppata la strada che porta sin la su'.....( che fatica) e l'ho accompagnata a prendere il suo nuovo cavallo che sara' il primo dei molti animali che portera con se la sopra!!
Giornata impegnativa ma davvero divertente..
 

_ortensia_

Master Florello
:)
grazie elena:love_4:

Ma voi non sapete che al ritorno verso casa sulla A4 la Lui, la gio e io con la
fiat-seicento-600-blu.jpg

abbiamo superato una
big_12409200868057_FERRARI%20360%20SPYDER%20NERA.JPG


:lol::lol::lol:
ma a quanto andavamo?:lol::lol::lol:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Che bellezza ragazzi.... grazie per la condivisione.... che altro fare se non invidiarvi?
Un saluto a tutti voi :Saluto:
 

mammagiò

Apprendista Florello
e con queste foto avrei finito il giro....anche se non nho fotografato tutto perchè era praticamente impossibile :lol:

060_zps3683d288.jpg
[/URL][/IMG]

061_zps775d6fd1.jpg
[/URL][/IMG]

049_zps263e8916.jpg
[/URL][/IMG]

048_zps8615ced0.jpg
[/URL][/IMG]

046_zps047381be.jpg
[/URL][/IMG]

to be continued
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Alessandro ,ha pensato di ringraziarvi in questo modo ,
a ortensia, mammagiò ,sirpantafiore e pollicequasiverde

DSC00374_zpsd314506d.jpg


DSC00369_zps48b99877.jpg


e questo lo aggiungo io......:love_4::love_4::love_4::)
 
Alto