• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema insalata

Willyno

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono nuovo premetto che trovo il vostro forum molto interessante e ne ho tratti molto vantaggi oggi però sono io a chiedervi una cosina: vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con l'insalata cioe ho delle piantine splendide belle verdi rigogliose ma il giorno dopo tornando nell'orto trovo le mie piantine appassite improvvisamente pensavo fosse la talpa ma non è così non vedo buche o terra alzata, la pianta ha ancora la sua radice ma è secca cosa potrebbe essere secondo voi???? Come potrei difendermi??? Help
 

Alceo

Aspirante Giardinauta
provato a scavare sotto? da me quando le trovo così c'è sempre una larva di maggiolino.
giusto per precisione, le piante di "insalata" non esistono, c'è la la lattuga, la cicoria, l' indivia ... che puoi fare in insalata.
 
Alto