• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Pam 2013

Pam

Apprendista Florello
Si aprono le danze.
Eccola! La prima in assoluto ad aprire i petali.:hands13::tupitupi::tupitupi:
16gbame.jpg


e questa sarà per domani: Rugosa Gufo della neve.

27xksw.jpg
 

enipie

Aspirante Giardinauta
brava veramente!!!:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: la rosa è magnifica
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Mi fai qualche ripetizione di riprese fotografiche ?:eek:k07:
Ci vuole pure il bel soggetto (le tue rose ).:flower:
Ciao, amo le rughe ops le rugose.:hehe:
 

Pam

Apprendista Florello
Esagerati, :ros: mi mettete in imbarazzo, sono 2 foto fatte al volo stasera appena ho visto che era sbocciata. Grazie
 

Citrodora

Apprendista Florello
Belle!!!! :D
Quella fregola fotografica che ci prende quando vediamo i primi fiori... :lol:
sto cercando di imparare anche io a fotografarli bene (ma ho una superzoom e non una reflex)... vedrò di prendere spunto!! :lol:
La Gufo delle nevi aperta, poi, ce la farai vedere?? :ciglione:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Apperò Pam! Splendidi fiori e foto. Ecchetelodicoafare!
Posso chiederti appena hai un attimo di tempo di venire a fare un book alle mie? :fischio:
 

Pam

Apprendista Florello
Apperò Pam! Splendidi fiori e foto. Ecchetelodicoafare!
Posso chiederti appena hai un attimo di tempo di venire a fare un book alle mie? :fischio:
Ciao,
stavo pensando proprio oggi che a fine stagione chissà quante foto di rose avrò e quindi dovrò aggiornare anche il mio book delle rose, uno o due non fa differenza.:D:Saluto:
 

MARINA201080

Giardinauta
Caspitina spargo un po' di invidia anche qua' :D
che super fotografa!! sono da copertina di Vogue!
e poi stò gufetto mi piace proprio .... e visto che sei anche tu
in pianura padana mi fai ben sperare che anche le mie si apriranno presto :rolleyes:
 
Alto