• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

daria

Master Florello
forse per dieci minuti smette di piovere...forse, neh! meglio non illudersi :rolleyes:
mmh :fifone2: ho l'impressione che abbia ricominciato proprio mentre sto scrivendo queste ultime parole famose :lol:
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Mi chiedo: 23 pagine con una pletorea di commenti sul meteo che abbiamo in tempo reale sopra la testa e il bello e che si continua imperterriti a postare come se le previsioni on line di tutta Italia fossero consultate solo da chi è out.......ma veramente vi intriga sapere cos' hanno i forumer sopra di loro?
Sconvolgente!! :baf::baf:
Stupidaggini per stupidaggini .......non porto le mutande....e adesso apriamo pure un topic! :lol:
 

kebby

Guru Giardinauta
massì, oltre ai commenti sul tempo ci raccontiamo anche qualche baggianata intanto..
e poi, molto spesso il meteo dice "rovesci sul versante tirrenico", ma poi mica piove su TUTTO il versante.. è interessante sapere se qualche giardinauta che conosci che abita in quella zona ha pioggia, tempesta, oppure sole, e lasciarlo sfogare (nei primi due casi) o gongolare (nel terzo) :lol:

con tutte le ca**ate che vengono scritte in questo forum (includi anche questo messaggio se ti va) non vedo perchè non scrivere anche sul tempo... :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Mi chiedo: 23 pagine con una pletorea di commenti sul meteo che abbiamo in tempo reale sopra la testa e il bello e che si continua imperterriti a postare come se le previsioni on line di tutta Italia fossero consultate solo da chi è out.......ma veramente vi intriga sapere cos' hanno i forumer sopra di loro?
Sconvolgente!! :baf::baf:
Stupidaggini per stupidaggini .......non porto le mutande....e adesso apriamo pure un topic! :lol:

tranqui, ce n'è anche uno, forse due, sulle mutande. arrivi tardi :rolleyes:

a volte vorrei potervi descrivere il tempo oltre il piove/fa freddo/fa caldo/tira vento. le foto le faccio da schifo. avessi abbastanza parole vi decanterei la luce stranissima di questo istante, col cielo opaco, il sole pallido che rischiara appena l'aria umida in sospensione (pare di stare in un aerosol), ma che sui tralicci di metallo della centrale qui accanto sembra concentrato. e li fa sberluccicare come specchietti. pianta carnivora, abbi pazienza. ci siamo anche noi.:love_4:
 
Alto