• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Camogli è comoda per l'acquario? :ciglione:
Si,comodissima se prendi il treno che ti lascia proprio lì davanti senza problemi di parcheggio,che è abbastanza caro.....:eek:k07:
Quando deciderai ti posso aiutare ad organizzare tutto,tu dai un'occhiata ai siti degli alberghi,ogni tanto fanno le offerte,giusto fuori stagione.Unico problema:non nei giorni del Salone Nautico,perchè non trovi posto,dormono tutti in riviera....:squint:
 

letizia66

Florello
Notte notte Stefano :) Ciao fratelloooo :eek:k07: ma il vice è andato sottocoperta? mannaggia sono arrivata troppo tardi :( ma il film mi aveva preso :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Ehilà Letina,ti stavo aspettando gironzolando qua e là......:fischio:
Buona idea quella di sparare un pochino a chi cerca di avvelenare i nostri pelosoni !:burningma Però io andrei di cactus,gli ibi fanno poco male..... :ciglione: Guarda che è il Vice che diventa tondo se non timona,tu sei bellerrima !:love_4:
 

letizia66

Florello
ahahahahaahh tu sei troppo buona :love_4: però hai ragione tutte le cose belle in fondo sono tonde , il sole , la terra ,le palline di gelato , i bignè, il cocomero :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Giusto! :D Per non parlare poi di altri tondi che piacciono tanto ai maschietti.......:fischio:
 

letizia66

Florello
ho visto gli ibi che sono arrivati al nostro vice :eek: dai colori mozzafiatoooooo :) perchè non se ne trovano in giro ? :slow: chissà se alla fiera della Landriana c'è qualcosa di interessante :ciglione: ma è un supplizio andare li mi trovo a dirmi continuamente no lety non si può, lascia stare, vai avanti .... e inesorabilmente mi ritrovo a lasciarci il cuore :D
 

letizia66

Florello
Il teino ce lo prendiamo insieme :eek:k07: visto il freschetto che fa , ho dovuto ritirare fuori la vestaglia di paile :sgrunt: :martello2 tempo del caiser
sai che ho sempre l'acqua su fuoco :ciglione: questa è rilassante :)


tisana+%25281%2529.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Forza Leti,prima di crollare sulla tastiera,un piccolo sforzo e portiamo Cri a Camogli!Molla gli ormeggi,io spiego le vele,eccociiiiii :D

images
 

letizia66

Florello
Ok capitanassa sono felicissima di accompagnare Cri :) fratellooooo vedi con quanta solerzia ci prepariamo a portarti a Camogli ? :D solo per farti contento :fischio: mica perchè ci vengo volentieri anche io ehhhh :hehe:
 
K

Kelly Genova

Guest
E io ho lavato i golf ed oggi non volevo metterli di nuovo,ma che freddo......:squint:

Abbiamo fatto trenta,facciamo trentuno?:ciglione:
Portiamo Cri anche a S.Fruttuoso,forza!

images

Eppoi al Cristo degli abissi per Mary.....

images
:D
 

letizia66

Florello
Scontro fra titani o La furia dei titani,
li ho entrambi in blue ray 3D :lol:
:confuso: figurati se ci azzeccavo :lol: parla di Ade e Zeus che insieme riescono a salvare l'umanità trovando e unendo la forza del perdono reciproco aiutati dal figlio di zeus, perseo che pur essendo un semidio riesce nel suo intento spinto e aiutato dalla forza dell'amore per il figlio , a nomi sono un macello quindo potrei aver fatto confusione :D
 

letizia66

Florello
E io ho lavato i golf ed oggi non volevo metterli di nuovo,ma che freddo......:squint:

Abbiamo fatto trenta,facciamo trentuno?:ciglione:
Portiamo Cri anche a S.Fruttuoso,forza!

images

Eppoi al Cristo degli abissi per Mary.....

images
:D
Orcaloca meno male che Morfeo stasera mi ha graziato , guarda qua che robaaaaa :tupitupi::tupitupi: prontaaaaaaaaaa :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Via!! :D
E mesà via davvero,che sento nello sfondo un certo brontolio familiare......:sgrunt:
Notte Letina, :love_4: notte Cri,notte anche a quel pigraccio del Vice che sarà già sottocoperta da un pezzo......a sognare la fioritura di quegli ibi!:sleep2:
A domani piratucci belli!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto