• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino.....si inizia!!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che bello lo Loropetalum chinense con quei suoi petali fru fru ha un aria "sgaruffata" carinissima :love:
Per non parlare della fioritura della Clivia :eek: ben 6 steli fioriti :eek: spettacolare :hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E si continua,Tulipani....



Narcisi a fiore doppio...




Kerria japonica...


 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Idem son senza parole Whau .l avevi anche io i narcisi doppi bellisimi li davo in regalo a persone piene di se e un po' egoist e dovevate veder che faccia faccevano quando volevano spiegato il significato :eek: ma capivano che dirlo con i fior li avrebbe ricordato di far e essere diversamente almeno lo speravo :lol: :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti.....alla prossima!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questa è la prima,ma anche altre si stanno preparando!!!ciao e graziee
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Continuano le fioriture,le violette rosse....





il Loropetalum chinense tutto fiorito...




le prime Calle,un pò distrutte dalla grandine...




un gruppo di Scilla bifolia...


la Phlox...


 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Altre Aquilegie....




i primi fiori della Salvia microphylla...


e la Buganvillea...
 

alexia62

Giardinauta
ciao Lore...bella l'aquilegia e la bouganville...già così in fiore!!!...la mia è mooolto più indietro!:boh:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,la Buganvillea la ricovero in serra x l'inverno,invece le Aquilegie sono fuori in piena terra!!!ciao ciao
 

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Grazie 1000 a tutti,i Muscari sono solo una parte di quelli che ho,gli altri sono sparsi x il prato e a gruppi,qui e là x il giardino...però fotografarli in mezzo all'erba alta,non era il massimo,spero che il giardiniere guarisca in fretta,così può tagliarla e di sicuro staranno molto meglio!!!ciao ciao

Lore.l, Tutto bellissimo!!!

Ma mi stà sfuggendo una cosa.... la moderatrice della sezione "giardinaggio" che si affida al giardiniere?!?... Strano..:confused:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da sola non riuscirei a far tutto e mi serve anche x i lavori pesanti......però non preoccuparti troppo,perchè è guarito,anche se non del tutto....perciò l'ho già messo al lavoro,erba tagliata e anche l'angolo acquatico,fatto!!!ciaooo e grazieee
 

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Ma non ero affatto preoccupata... anche perché di cosa poi... ero solo stranita...
In effetti sembra che tu abbia proprio un bel po' da fare con tutto quello spazio a disposizione e, comunque, splendidamente arredato di fiori... complimenti!
 
Alto