• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera al MaryFlowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolcemiele

Guru Giardinauta
Beh con il mi piaci ritornato storia troppo bella in tutti i sensi. . . .a buon intenditore poche parole. . . .mettiamo l ultimissime,qui amici miei ho cominciato a mettere i vasi di ogni genere al riparo all ombra che mi aiutano a risparmi l acqua e rimaner sempre belli,zone di questi ce n'è saranno tanti anche dentro gli alberi olivi secolari questa appena fiorisce con fiorellini bianchi pendente e come la tocchi si rompe lo dovrò andar a identificar dall alto quando fiorisce non si può guardar per quanta e' bella

La pianta della quarta foto con le foglie grigie e grandi cos' é?
 
Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
dolcemiele, intendi quella con le foglie triangolari? non è la kalanchoe beharensis? ma sai che non sono riconoscitrice ufficiale...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Diventa alto come un albero e il suo tronco duro come l acciaio e si sta' preparando a fiori prossimamente strane e curiosi i suoi fior ,buonanotte e' tempo di andar a dormir :sleep2:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
http://i.imgur.com/s1fiqis.jpg

http://i.imgur.com/orbL4ZN.jpg

beh che ne dite di fare una pausa con questa delizia?
OkilIFo.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho trovato questa vecchia discussione così senza aprire una nuova proseguo qua è ovvio che nel frattempo malgrado la mia capa tosta e gli vari sperimentazione con le piante grasse son state spesso finito in tragedia e morte precoce delle cavie . . . Pazzienza son servite a una buona causa ,scusate la crudeltà che può sembrare ma qui habitat ideale di tutte loro siamo circondati dalle succulenti oltre a recuperarli spesso dalle genti con tutto i vasi ( anche di Creta) buttati nei cassonetti . . . Ma sbagliando con la mia testa e facendo esperienze anche per una tipa come me son cresciuta ed eccoci che ricominciamo con una grande pianta molto benefico con tantissimi propieta' che ogni famiglia drovrebbe aver ❤
aZcJrfx.jpg
Aloe vera. . .ps,tanto per loro qui nel profondo sud terre baciate dal sole è' sempre primavera e dunque anche con il titolo ci siamo
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Una delle diverse Kalankoe berandis ( ne ho un altro tipo molto simile ma più grigia eppur tra gli esperti vari S chiamano ugualmente così i due specie ) messe in pieno terra diventano veri e propri alberi. . .e il loro tronco duro come l' acciaio inox :ROFLMAO:
P1Pobeq.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui una varieta' di Kalankoe che si vede in avanti l' avevo tolto nella serra ( non hanno bisogno di serre ) ma metto dopo la brutta alluvione avuto ormai clima non più affidabili alcuni campioni al protetto ) per sistemarlo in un bel vaso grande ma preso da tante altre cose mi son dimenticata e l trovato poverello amosciata
gKSremR.jpg
yVQRvmB.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto