• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tempi germinazione ortaggi in serra fredda, ???

Davide51289

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, 10 giorni fa ho seminato alcuni ortaggi in serra (pomodoro, peperone,melenzana) dopo 10 giorni c'è solamente qualche germoglio, la temperatura media è stata sui 20 di gg e sui 12 di notte, é un attesa di tempo normale? O Invece ho fatto cilecca? Riusciranno gli altri semi a germogliare?
 

Alceo

Aspirante Giardinauta
vai tranquillo, ancora sei nei tempi, io ho seminato con temperature 14-20 gradi, pomodori 7-11 gg per spuntare dal terriccio, peperoni e melanzane 15 gg per germinare in scottex e poi altri 7 per spuntare archetto in terriccio.
 

Davide51289

Aspirante Giardinauta
Ok grazie,: ) ,ma con la temperatura che ti ho scritto su qualche giorno in più non lo dovrebbe perdere? Dmn già sn 14 gg
 
Alto