• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna al volante, pericolo costante..

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
elisa, troppo forte quella del muretto, io perchè non c'era se no avrei fatto lo stesso:D:D

:lol::lol::lol:mi ci vorranno un pò di anni, speriamo solo che riesca a prenderla prima che me la tolgono per superamento dell'età:crazy::crazy:
 

artemide

Florello Senior
donna al volante pericolo costante?
Verità incontrovertibile!!!
Senza offese per nessuna!!

può essere, ma la colpa non è nostra perchè solitamente nelle scuole guida gli istruttori sono uomini, e noi eseguiamo alla lettera ciò che loro ci insegnano :eek:k07:

comunque brava Ortina, vai avanti così.... no aspetta, li c'è una macchina parcheggiata....frenaaaaaaa ! :lol: :lol: :lol: :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
può essere, ma la colpa non è nostra perchè solitamente nelle scuole guida gli istruttori sono uomini, e noi eseguiamo alla lettera ciò che ci viene insegnato :eek:k07:

comunque brava Ortina, vai avanti così.... no aspetta, li c'è una macchina parcheggiata....frenaaaaaaa ! :lol: :lol: :lol: :love_4:


:lol::lol::lol:
sulla macchina parcheggiata c'era ortino che non è neanche sceso a vedermi guidare, stava li pronto nel caso dovesse spostarsi all'improviso appena mi avvicinavo:D:D
 

pollicequasiverde

Giardinauta
Orty!!
Ma...wow...
Scusa ma non mi sono letta tutta la patafiacca e..non ho capito,..non hai la patente? La stai facendo?
O solo hai provato quella macchina xche automatica?
:rolleyes: brava xo!!
Ciao ciao
 

G.altamurano

Florello Senior
si ha solo provato a guidare :lol:

comunque ragazze se volete che sia una donna ad insegnarvi a guidare io ne conosco una, dovete andare a bikini bottom :lol: poi non so se ne avete un'altra più vicina :lol:
puff.jpg


vi assicuro che è brava :D:lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt:
Orty!!
Ma...wow...
Scusa ma non mi sono letta tutta la patafiacca e..non ho capito,..non hai la patente? La stai facendo?
O solo hai provato quella macchina xche automatica?
:rolleyes: brava xo!!
Ciao ciao

Ciao cara, no la patente non l'ho mai presa e non so nemmeno io il perchè, forse quando ero giovane non mi serviva, abitavo in centro e lavoravo a 10 minuti da casa.
Pensare che mio papà mi diceva di farla, che un giorno mi avrebbe fatto comodo, ma è andata cosi, sabato sera mia figlia mi dice, dato che lunedi la smartina non l'avremo più, vieni sul piazzale qui vicino che ti faccio guidare, male che vada la scassi ma tanto non fa nulla.
E cosi ho fatto, solo che pensavo che il video e le foto li avrebbe fatti solo per noi:sgrunt:
invece sono finita qui:cry::cry::cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
ma vi immaginate Ortensia ed io sulla smart che non va, con i cambi automatici....noi due sole sull'autostrada verso Masino?
Noooo...non ci posso pensare perchè mi scendono le lacrime


Io mi immagino anche voi due sulla strada, uno in un senso e una nell'altro che vi fate ciao ciao con la manina. Poi alla prima rotonda tornate indietro, vi rincrociate di nuovo, di nuovo ciao ciao con la manina e così ancora e ancora ahahahahahah.....:lol::lol::lol:

Oddio non ce la faccio più dal ridere, mi fa male la mandibola, mi è presa una paresi, ho le lacrime agli occhi.....:lol:
(per chi non lo sapesse questo è già successo, non c'era una delle due al volante, naturalmente, ma tutt'e due sì (e anch'io). Una macchina che andava di qua e una di là. uguale, uguale)
:lol::lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ortina, impara bene, cosi' poi insegni anche a me.
Perche' vedi io non ho avuto la fortuna di avere una donna che mi insegnasse a guidare: mio fratello dopo un paio di lezioni col motorino, e' andato da mio padre a dirgli che si rifiutava di assistere al mio suicidio in diretta; con la macchina, ancora peggio, non ho trovato un uomo, neanche il piu' innamorato, che accettasse di farmi lezioni di guida, avevano tutti paura !!
Forse puoi provare tu, magari non e' ancora troppo tardi :love_4:

:hands13::hands13:
appena prendo la patente te lo insegno volentieri e ci facciamo un bel giretto:)
ci vorrà qualche annetto ma tu abbi fiducia:love:


Robmel, quanti anni hai? :D:D
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Ma Pica, non si vanno a dire certe cose:martello2:martello che poi anche te ti sei ricordata di aver lasciato alla stazione la macchina quando ti abbiamo portata fino alla porta di casa:D:D
 
Ultima modifica:
Alto